Storia di Storm, il bambino «asessuato»
non mi viene in mente niente da dire :gratgrat:

Storia di Storm, il bambino «asessuato»
non mi viene in mente niente da dire :gratgrat:
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Mi sembra inattuabile..se fa qualche domanda che fai non rispondi?
Comunque tra tutte le strambate dei genitori (molte delle quali comunemente accettate) non mi sembra neanche così grave.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

La Natura è varia, molteplice, multiforme...
Voler inquadrare come M o F ciò che va al di là dello schema dualistico è una forzatura contronatura...
Gli ermafroditi e gli asessuati dovrebbero essere acettati per quello che sono, e non essere costretti chirurgicamente, mentalmente e burocraticamente a diventare ciò che non sono.
Ultima modifica di Regina di Coppe; 26-05-11 alle 11:28
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Una volta adulti mi sento d'assolverli in caso di duplice omicidio dei genitori.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ultima modifica di Immanuel; 26-05-11 alle 11:32
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Più che altro concordo con la libertà di vestirsi come vogliamo..
Io per esempio vorrei indossare una bella gonna fresca..soprattutto d'estate..ma per farlo senza essere deriso dovrei andare all'isola di Tonga..cosa non compatibile col mio lavoro..
Naturalmente gli imbecilli penserebbero che voglia somigliare a una donna..invece lo farei per comodità e praticità..e prima o poi mi leverò la soddisfazione di uscire in gonna..ma per ora devo subire il fondamentalismo dei pantaloni..e considerare che alle donne è concesso il pantalone..mentre all'uomo non è concessa la gonna..una vera ingiustizia..:giagia:
Per il resto non è che stando zitti sul sesso il bambino non si rende conto di essere un maschio...quando andrà a scuola lo vedrà..e si comporterà di conseguenza..considerando i genitori come poveri deficienti..:sofico:
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Sì, la notizia è ridicola, ma non per i motivi che pensate voi: forse l'uomo delle caverne spiegava al figlio se era maschio o femmina? O se doveva giocare con le ossa e le pietre anzichè imparare a cucinare carne di mammuth?
Queste sono fisime moderne. I genitori fanno sorridere non perchè non vogliono spiegare al figlio se è maschio o femmina (la natura fornirà le spiegazioni adeguate al momento giusto) ma perchè credono in modo ridicolo che il figlio possa decidere se essere maschio o femmina.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 26-05-11 alle 11:50
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ma infatti a parte l'uomo delle caverne..io non ricordo che mi sia stato spiegato..ma da piccoli facevamo il bagnetto insieme io e mia sorella a volte con mio papà o mia mamma..la differenza era evidente e non sembrava tutto questo scandalo :sofico:
Ultima modifica di Jaan Pehechan Ho; 26-05-11 alle 11:52
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..