Anche Achille ..vestito da donna e chiuso nel gineceo..alla vista delle armi si svelò...e se al posto delle armi mettiamo delle belle poppe..credo proprio che il maschietto si riveli..almeno all'inizio..poi..si sa..a furia di ceffoni e sberle..e di paventate denunce alla polizia per molestie...è facile che diventi gay..:sofico:
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)
Mi sembra interessante sapere come crescerà il bambino con questa particolarità. E se realmente avrà brutte esperienze da parte di bulli o se anche la società lo accetterà.

Sciocchezza impraticabile.
O lo segreghi in casa o ci penseranno già dall'asilo a dirgli di che sesso è.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Anche Lady Oscar era praticamente asessuata, ma ci tengo a ricordare che prima di morire una scopata se l'è fatta.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Ultima modifica di Kaouthia; 26-05-11 alle 12:27
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Che devo dirti... Pur difendendo la loro posizione di voler educare come preferiscono i propri figli, non mi sembra umanamente una buona soluzione nel garantire la qualità della vita più elevata possibile a questi bambini.Già ai due figli più grandi è concesso di scegliere se vestirsi da maschio o da femmina. Ad esempio, Jazz adora indossare un vestito con la gonna rosa e tiene i capelli raccolti in una treccia. Il risultato è che vengono regolarmente scambiati per due bambine e spesso derisi. Per questo, Jazz ha preferito essere educato a casa.
Ultima modifica di Immanuel; 26-05-11 alle 12:34
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}