









Come si fa a chiamare uno che è responsabile di più di 8000 civili morti "eroe" non so.
Sarò rimasto alla WWI, dove ancora c'erano degli eroi degni d'essere definiti tali.
Éljen Magyarország!Dicsőség a mártíroknak! Nem, nem, soha!


ma quali civili, Mladic ha fatto fuori i Mujahedin, molti venuti dai paesi arabi a violentare e uccidere la popolazione serba. Se Mladic avesse voluto far fuori i civili non avrebbe lasciato stare le loro donne, comunque procreatrici di nuovi fanatici islamici pronti ad uccidere.


Borghezio: "Mladic è un patriota"
20:24 - "Non ho visto le prove, i patrioti sono patrioti e per me Mladic è un patriota. Quelle che gli rivolgono sono accuse politiche. Sarebbe bene fare un processo equo, ma del Tribunale dell'Aja ho una fiducia di poco superiore allo zero". Lo ha detto l'eurodeputato leghista Mario Borghezio parlando del boia di Srebrenica, aggiungendo: "I serbi avrebbero potuto fermare l'avanzata islamica in Europa ma non li hanno lasciati fare. Mladic? Andrò a trovarlo".
A considerare Mladic un eroe sono anche gli abitanti di Lazarevo, il paesino del nordest della Serbia dove il generale è stato catturato. Ora, dicono con rabbia i residenti, il villaggio sarà ricordato come la località che ha tradito Mladic, "una persona onesta e corretta, un vero soldato, abile e professionale". A segnalare gli umori della gente c'è anche un foglio apposto sul cartello stradale giallo di ingresso a Lazarevo, con la scritta in cirillico "Mladic Eroe". E la proposta di gruppi spontanei di cambiare il nome del villaggio da Lazarevo in Mladicevo.
Borghezio: "Mladic




Gotovina, Mladic.. uomini che in Europa occidentale non ci son più.
L'amnistia sarebbe stata la scelta migliore.

