perchè tirarsi la zappa sui piedi dato che l'80% dei consumatori di cocaina votano Berluska? .....soprattutto fin che dura l'effetto
Ultima modifica di Red Shadow; 26-05-11 alle 19:11
Militia est vita nostra super terram.
Siamo nati per soffrire e io ho soffritto molto.

il consumo di eroina in italia aumenta di anno in anno e comunque nelle narcosale ci vanno anche i consumatori di cocaina, e nei centri di pill testing quelli delle altre droghe sintetiche...ovviamente strutture di questo tipo sono presenti in Australia, Canada, Germania, Inghilterra, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Slovenia, Spagna, Svizzera ecc. ma non in Italia

Vediamo un po':
Tiziana Maiolo
http://it.wikipedia.org/wiki/Tiziana_MaioloIl suo primo incarico nelle istituzioni data al 1990, quando è eletta al Consiglio Comunale di Milano nella lista "Antiproibizionisti sulla droga"
A partire dal 1994 aderisce all'area di Forza Italia, con la quale è eletta alla Camera nel 1994 e nel 1996, entrando a far parte anche dell'ufficio di presidenza di Montecitorio. Diviene presidente della commissione Giustizia della Camera. Nel 2001 entra nella giunta comunale di Milano guidata da Gabriele Albertini come assessore alle Politiche Sociali
Nel 2006 diventa Assessore alle Attività Produttive nella giunta Moratti
Dal gennaio 2009 è Assessore del comune di Buccinasco con delega alla sicurezza, trasporti pubblici e viabilità, finanziamenti pubblici
Torna allora nel PDL e presiede dal 20 aprile 2011 l'Associazione dalla parte della Democrazia di Roberto Lassini

«Dammi solo un minuto»<br>Berlusconi invoca Minzolini... - Italia - l'Unità
................. :giagia:

Giorgio Stracquadanio
ANTIPROIBIZIONISTA
Addetto stampa di Tiziana Maiolo
con intervento di Jessica rappresentante del Comitato prostitute
milanesi

Pisapia è per la legalizzazione della maria? Peccato non abito a Milano, altrimenti lo avrei votato volentieri!
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

Gentile sabelli fioretti, sapendola attenta alle vicende dei voltagabbana, ho pensato a lei quest’oggi quando mi è capitato fra le mani un documento-appello del 1989 in cui alcuni intellettuali (?) chiedevano la depenalizzazione delle droghe leggere e l’inserimento dell’eroina nella farmacopea. Fra i firmatari figurava la signora Ombretta Colli, attualmente presidente della Provincia di Milano per Forza Italia. Il suo partito lo sa?
Claudio Sabelli Fioretti

argomento nuovo
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

tutti i sostenitori della droga libera sono con Berlusconi oggi: Taradash, Calderisi ecc