Comunque le posizioni della sinistra sono troppo moderate. Se vuole conquistare il voto dei 30 mila cocainomani e puttanieri milanesi che votano per la Moratti, deve portare dalla sua il partito della droga libera e della prostutuzione libera: Capezzone, Staquadanio, Calderisi, Taradash, la maiolo e Ombretta Colli. Quelli sono mica scemi sanno chi li rappresenta!!!




Rispondi Citando


repapelle:
