Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 171

Discussione: Pisapia e la droga

  1. #91
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    Citazione Originariamente Scritto da nomeutente Visualizza Messaggio
    le ordinanze in stile Lega credo bisogna andarle a pescare da un'altra parte

    non è mia intenzione continuare a scaldare gli animi essendo vicino, ormai, il responso delle urne

    per provare a girare la frittata, senza entrare troppo nelle sacrestie di lor famiglia borghese, pongo una mezza domanda:

    ma siamo sicuri che il batfiglio non abusi di qualche sostanza?

    ciao
    ma il batfiglio mica è candidato sindaco!
    Ultima modifica di Amalie; 27-05-11 alle 15:45


  2. #92
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    Il Pisapio ed i suoi compagni di merende dei cessi sociali aspirano ad aprire le famose "stanze del buco" dove farsi comodamente : sniffatelle , perette e fumatine di erbette "aromatiche ....repapelle:


    Pisapia e la droga

    24/05/2011 - 11:14

    Un sindaco 'stupefacente'

    Più passano i giorni, più volano i colpi bassi. E i colpi proibiti.
    Uno, in particolare, sembra aleggiare sulla 'vegia' Milano.
    Chi parla male di Pisapia è pagato da Berlusconi.
    “Finti zingari e comparse violente a Milano”. Firmato, Nichi Vendola.
    Ora, chiunque di voi abbia fatto un giro negli ultimi anni in quel di Milano avrà notato che zingari e nomadi che importunano i passanti ci sono, esistono per davvero. In diminuzione, ma ci sono.
    Fatevi un giro serale in zona stazione Centrale.
    Se lo faccia anche Lei, signor Vendola.
    E, questo, nonostante la diminuzione del 48% di reati commessi in città.
    Nonostante tutti gli investimenti legati alla videosorveglianza.
    Esiste a Milano un problema di rispetto delle regole e di convivenza tra italiani e stranieri.
    Non è una finzione.
    Oltre a spiegare questa situazione occorrerebbe far sapere ai milanesi la verità.
    Tutta la verità.
    Nel 2002 l'allora onorevole Giuliano Pisapia presentò una proposta di legge sulla depenalizzazione delle droghe leggere, sostenendo che sono “milioni” gli italiani che coltivano cannabis.
    Domanda.
    Egr. Avv. Pisapia, se Lei mai dovesse diventare sindaco come si comporterebbe con le persone 'pizzicate' a far uso di marijuana, spinelli e compagnia bella?
    Ha cambiato idea rispetto al 2002, oppure no?
    Ma c'è dell'altro.
    Nel 1997 Pisapia risultava firmatario di una legge nazionale che avrebbe voluto istituire le cosiddette 'stanze del buco'.
    Cosa sono le stanze del buco?
    Luoghi dedicati, all'interno di strutture sanitarie, all'autosomministrazione di sostanze tossiche da parte dei tossicodipendenti.
    Capito?
    E sapete qual è l'obiezione dei sostenitori di Pisapia?
    Che nel programma elettorale non si parla di stanze del buco.
    E chissenefrega!
    Un sindaco, un uomo che si candida alla guida di una metropoli europea come Milano, deve chiaramente dichiarare quali sono i propri punti di vista, le proprie idee, su questioni importanti.
    E' importante che le famiglie milanesi, che gli anziani milanesi, che i giovani milanesi, sappiano tutto ciò che c'è da sapere su un candidato alla vigilia del ballottaggio finale.
    Su Tutte le sue idee.
    Non solo su quelle più comode.
    E' importante sapere se Pisapia ha cambiato opinione o no sulla questione droga leggera.
    E sulla questione 'stanze del buco'.
    Vogliamo la verità.
    Vogliamo conoscere a fondo le persone che si propongono di 'cambiare' con la politica una città con oltre un milione di persone.
    Non ci accontentiamo semplicemente di un programma.
    Vogliamo conoscere le idee.
    Risponda, Avvocato Pisapia.
    Per onestà intellettuale ci dica come la pensa oggi.
    Non siamo tutti pagati da Berlusconi per pensare male di Lei.
    Ma il Silenzio su tante domande di natura etica ci fa riflettere.
    Ci dia, per una volta, una risposta suadente.
    Non dico 'stupefacente'.
    Quantomeno convincente.


    Francesco De Luca



    Pisapia e la droga | Eurojump



    Pisapio... Pisapio ... ti sta crescendo il naso a dismisura
    Ultima modifica di orpheus; 27-05-11 alle 16:41
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  3. #93
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    Repetita juvant, Orpheus?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  4. #94
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    Perché a destra si drogano tanto o bevono smodatamente?
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

    -

    Cinguetto QUI

  5. #95
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Repetita juvant, Orpheus?

    Questo è un recentissimo articolo dove si parla del Pisapio propenso alle droghe libere , mal glie ne colga . E comunque è sempre bene che la gente sappia con chi ha a che fare ... non si sabe mai ... ritrovarsi un domani le stanze di Palazzo Marino adibite a rifugi per il tanto sospirato "buco"
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  6. #96
    Solvit saeclum in favilla
    Data Registrazione
    03 Mar 2010
    Messaggi
    697
     Likes dati
    332
     Like avuti
    153
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Questo è un recentissimo articolo dove si parla del Pisapio propenso alle droghe libere , mal glie ne colga . E comunque è sempre bene che la gente sappia con chi ha a che fare ... non si sabe mai ... ritrovarsi un domani le stanze di Palazzo Marino adibite a rifugi per il tanto sospirato "buco"
    Meglio la stanza del buco che la banda del buco..
    Solo gli stupidi sollevano pietre che poi ricadono sulla loro testa. - Mao Zedong

  7. #97
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    Per colpa di un tardo...o d'un tordo, scelga lui...ricominciamo :

    ''Dopo decenni di politiche proibizioniste, e' l'ora di fare un bilancio, e di riconoscere -conclude Capezzone- che la 'terapia' repressiva e proibizionista ha aggravato la 'malattia', producendo piu' droga, piu' morti, piu' mafia e piu' Aids''.
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  8. #98
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    Citazione Originariamente Scritto da SargonIII Visualizza Messaggio
    Meglio la stanza del buco che la banda del buco..
    De gustibus. a me paiono tutti e due una disgrazia.
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  9. #99
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Questo è un recentissimo articolo dove si parla del Pisapio propenso alle droghe libere , mal glie ne colga . E comunque è sempre bene che la gente sappia con chi ha a che fare ... non si sabe mai ... ritrovarsi un domani le stanze di Palazzo Marino adibite a rifugi per il tanto sospirato "buco"
    Peccato che l'abbia già postato Amalie in apertura di thread.
    Comunque, dovresti esserci già abituato, visti i vari Capezzone e Co. che girano dalle tue parti.

    Sicuramente il bar di Palazzo Marino diventerà minimo minimo un coffee shop stile Amsterdam, per non parlare delle varie sale degli assessori e consiglieri...

    Rabbrividiamo.


    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  10. #100
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Pisapia e la droga

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Questo è un recentissimo articolo dove si parla del Pisapio propenso alle droghe libere , mal glie ne colga . E comunque è sempre bene che la gente sappia con chi ha a che fare ... non si sabe mai ... ritrovarsi un domani le stanze di Palazzo Marino adibite a rifugi per il tanto sospirato "buco"
    Le droghe sono un falso problema..........prendi Berlusconi al G8 (e non solo) sta fuori di suo................:gratgrat a ad Arcore esistono non solo stanze del buco , ma anche delle sniffate:giagia:

 

 
Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Giovanardi: "De Magistris è per i femminielli e Pisapia vuole la droga libera"
    Di dedelind nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-05-11, 14:20
  2. Red Ronnie non cede: Giuliano Pisapia incentiva la droga
    Di dedelind nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 20-05-11, 17:39
  3. Daniela Santanché: Giuliano Pisapia porterà la droga a Milano
    Di dedelind nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 18-05-11, 12:09
  4. droga : ungiovane italiano su tre si droga
    Di argos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 03:32
  5. Droga: Ferrero riformare legge sulla droga
    Di LegittimaOffesa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 23:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito