Sì al primo quesito
Si al secondo quesito
Si al terzo quesito
Sì al quarto quesito
No al primo quesito
No al secondo quesito
No al terzo quesito
No al quarto quesito
Non andrò a votare

andrò a votare e voterò 4 NO

SI SI NO SI

Si e Si per l'acqua
No al nucleare
No al legittimo impedimento
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Acqua: No e No
Nucleare: No
Legittimo Impedimento: Sì
Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

4 Si

4 si
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Posso capire votare no sull'acqua e sul nucleare. Perché votare No per il legittimo impedimento? Perché regalare un privilegio in più ad una casta già privilegiata?

Per far rosicare i progressisti.
Che poi votare NO fa quorum e quindi è come votare SI, però facendo rosicare i progressisti che si intristiscono per la malvagità del mondo.
Io SI ai primi due
Disegnini sul terzo
No al quarto

Il più importante e giusto è quello sull'Acqua pubblica, quindi li 2 SI convinti, altrettanto convinto il SI sul Legittimo Impedimento, il SI sul Nucleare e più in funzione anti-Governo e anti-Berlusconi.
Come ha detto Ugo Sposetti (ex-tesoriere Ds, che al Congresso del Pd nella mozione Bersani si era espresso per il Nucleare) "votiamo 4 si, votiamo qualsiasi cosa possa dare un altra botta a Berlusconi"
Perchè sul Nucleare ho troppi dubbi, conosco molti contro (sicurezza,situazione italiana, scorie ecc..) però non capisco ancora come facciamo a sganciarci dalla dipendenza energetica, le rinnovabili sono fondamentali ma per ora ho letto che non sono sufficienti, quindi non ho un parere ben preciso su quello, sicuramente la Sicurezza è uno di quei fattori oltre alla funzione anti-Governo che mi spinge a votare SI.
![]()
Ultima modifica di SteCompagno; 02-06-11 alle 21:02
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/