Torneranno i comunisti,
e avranno la tua faccia.
Con la Vendola e Pissapia,
Romano Frodi i e dipietristi,
tu Italiano "pussa via!"
ché ritorna lo straniero.
Come siamo messi bene,
Parmalà presto svenduta
come fece il caro Frodi
con la povera Alitalia,
e il muezzin che ci accompagna
per le strade di campagna,
e anche quelle di città
tutte invase dalla puzza
dei sacchetti di monnezza,
che dal Sud fino a Milano
tutta ITALIA invaderanno:
con la scusa della morale,
i puritani dipietristi
(con Bersani e Rosi bindi)
Le faranno il funerale.





iaociao:

e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..