Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: ma ciao!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Sì... stasera mi son bevuto pure il caffè (cosa che alla sera non faccio mai, se sto in casa): cosa si organizza per festeggiare, prima che finisca l'effetto? :D
nn saprei..........volevo mettere l'avatar seccsi per iniziare, ma mi sa che nn siete preparati per la riedizione delle mie gambe. Un brindisino?
-
Riferimento: ma ciao!!
Si Gualerz, più che triste, tristerrimo. bell'esempio di sensibilità.......
-
Riferimento: ma ciao!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frescobaldi
Ma ciao!!!!!
:73:
Maestro...............a te il primo bacio:1138:
-
Riferimento: ma ciao!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
Si Gualerz, più che triste, tristerrimo. bell'esempio di sensibilità.......
tristerrimo giusto...
mi sono quasi dimenticato come si "forumeggia" sul fondoscala :446:
-
Riferimento: ma ciao!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
nn saprei..........volevo mettere l'avatar seccsi per iniziare, ma mi sa che nn siete preparati per la riedizione delle mie gambe. Un brindisino?
Volentieri: ho due amari fatti da un mio amico ex fraticello. Sono ottimi, dolci e facilmente ingurgitabili, ma danno subito alla testa. Uno è color rossastro l'altro giallastro: quale dei due?
-
Riferimento: ma ciao!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
Maestro...............a te il primo bacio:1138:
Grazie Dottoressa...(e lei Dottoressa lo è davvero..io Maestro...beh...:rolleyes:)
Bacio ricambiato...;)
:7038:
-
Riferimento: ma ciao!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Volentieri: ho due amari fatti da un mio amico ex fraticello. Sono ottimi, dolci e facilmente ingurgitabili, ma danno subito alla testa. Uno è color rossastro l'altro giallastro: quale dei due?
quello rosso andrà benissimo....versa pure
-
Riferimento: ma ciao!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brian
tristerrimo giusto...
mi sono quasi dimenticato come si "forumeggia" sul fondoscala :446:
aspetta che te lo rispiego io......mi serve una mano....MannnYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Riferimento: ma ciao!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
quello rosso andrà benissimo....versa pure
Ops... ti ho sporcata: spè che ti pulisco. :446::446::446:
-
Riferimento: ma ciao!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Ops... ti ho sporcata: spè che ti pulisco. :446::446::446:
proprio lì? mi sa che ti tocca stofinare parecchio.....