Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: ma ciao!!
-
Riferimento: ma ciao!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daisy87
Ciao Fulvia!! :D
ciao dolcissima!!
-
Riferimento: ma ciao!!
-
Riferimento: ma ciao!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
D.V.X.
Bonsoir madam!
Bonsoir , je suis heureuse de vous rencontrer ici. Comment allez vous, Monsieur?
-
Riferimento: ma ciao!!
Che bel thread internescional! :)
-
Riferimento: ma ciao!!
Salutiamo picciotti...
:446::446:
-
Riferimento: ma ciao!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frescobaldi
Salutiamo picciotti...
:446::446:
baciamo le mani a vossia....
(il tutto con uno sfondo di scacciapensieri....)
-
Riferimento: ma ciao!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
baciamo le mani a vossia....
(il tutto con uno sfondo di scacciapensieri....)
Mizzica...
:D
-
Riferimento: ma ciao!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
Bonsoir , je suis heureuse de vous rencontrer ici. Comment allez vous, Monsieur?
Tres bien madam et vous?
-
Riferimento: ma ciao!!