Mah, a me pare cortesia passare ogni tanto e dire ciao, anche perché io ci ho scritto parecchio qui, e di qualcuno ho anche stima quando non affetto. Ovviamente mi ritengo libera come chiunque altro di scrivere quando e se mi pare, quindi non c'è nessuna polemica, anzi. Buona domenica anche a te, torno a scaricare musica....






Rispondi Citando
