Rif: Considerazioni Pirriane Sparse
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Consentimi le cattiverie: Parliamo dei libdem che cameron sta allegramente cannibalizzando e dell'FDP che ha fatto perdere alla merkel l'equivalente delle sue regioni rosse?
Inoltre: il PCF sarebbe la CDU?:crepapelle:
Sempre meglio che la pletora di liste e listine che state partorendo. Sicuro di non volere un nuovo Ulivoli-ulivola'?:D
Rif: Considerazioni Pirriane Sparse
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Sempre meglio che la pletora di liste e listine che state partorendo. Sicuro di non volere un nuovo Ulivoli-ulivola'?:D
Bon, come direbbe brunik, con l'ulivo abbiam vinto dopo il Governo Dini e nel 2006. Detto questo la politica pirriana non è quella reale, almeno nel centrosinistra, quindi...
Rif: Considerazioni Pirriane Sparse
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Bon, come direbbe brunik, con l'ulivo abbiam vinto dopo il Governo Dini e nel 2006. Detto questo la politica pirriana non è quella reale, almeno nel centrosinistra, quindi...
Oddio, dell'esperienza 2006 state ancora cercando i pezzi.....:chefico:
Rif: Considerazioni Pirriane Sparse
Occidentale non ha ancora capito malgrado io l'abbia già detto e stradetto che MIP non è una macchina per raccogliere voti ma un reale modo di pensare di due persone che spero prestissimo possano diventare molte di piu' e stiamo seminando.
Cosa mi sarebbe costato cospargermi il capo di cenere inginocchiarmi davanti a Occidentale e diventare il portavoce dei monarchici, portando 4 o 5 voti al PDL, sicurissimo di venire eletto visto che con due voti i suoi candidati vanno al parlamento pirriano?
Se fossi stato un po' piu' spregiudicato e ambizioso oltre che ipocrita lo avrei potuto fare
E invece la nostra strada è impervia e difficile da comprendere soprattutto per chi frequenta poco e distrattamente.
certo se fossimo andati al voto in ottobre a se avessimo potuto avere un minimo di coordinamento con Defender e Grifo, di cui ignoravo le candidature, potevamo fare di piu', sarà per la prossima volta, spero sempre col centrosinistra pirriano, ma l'obbiettivo di un senatore eletto è pienamente centrato, è un successo e nessuno lo puo' negare
Per quanto riguarda ridurre il tasso di litigiosità, ti posso garantire che senza Ronnie, senza Gianfranco e senza Gio' 91 a dettar legge le mie incavolture per i loro tripli accordi sotterranei sono ridotte del 99%. Mi sarei incavolato invece se avessi assitito alle tue trattative tutte sotterranee per mettere in piedi il tuo partitone ma ora sto dalla parte opposta quindi nessun problema
Rif: Considerazioni Pirriane Sparse
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
Occidentale non ha ancora capito malgrado io l'abbia già detto e stradetto che MIP non è una macchina per raccogliere voti ma un reale modo di pensare di due persone che spero prestissimo possano diventare molte di piu' e stiamo seminando.
Cosa mi sarebbe costato cospargermi il capo di cenere inginocchiarmi davanti a Occidentale e diventare il portavoce dei monarchici, portando 4 o 5 voti al PDL, sicurissimo di venire eletto visto che con due voti i suoi candidati vanno al parlamento pirriano?
Se fossi stato un po' piu' spregiudicato e ambizioso oltre che ipocrita lo avrei potuto fare
E invece la nostra strada è impervia e difficile da comprendere soprattutto per chi frequenta poco e distrattamente.
certo se fossimo andati al voto in ottobre a se avessimo potuto avere un minimo di coordinamento con Defender e Grifo, di cui ignoravo le candidature, potevamo fare di piu', sarà per la prossima volta, spero sempre col centrosinistra pirriano, ma l'obbiettivo di un senatore eletto è pienamente centrato, è un successo e nessuno lo puo' negare
Per quanto riguarda ridurre il tasso di litigiosità, ti posso garantire che senza Ronnie, senza Gianfranco e senza Gio' 91 a dettar legge le mie incavolture per i loro tripli accordi sotterranei sono ridotte del 99%. Mi sarei incavolato invece se avessi assitito alle tue trattative tutte sotterranee per mettere in piedi il tuo partitone ma ora sto dalla parte opposta quindi nessun problema
Guarda che alle scorse elezioni (quelle annullate) tu e Gianfranco eravate alleati. :)
Rif: Considerazioni Pirriane Sparse
Citazione:
Originariamente Scritto da
cal451
Guarda che alle scorse elezioni (quelle annullate) tu e Gianfranco eravate alleati. :)
Roba da matti.:giagia:
Rif: Considerazioni Pirriane Sparse
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
Per quanto riguarda ridurre il tasso di litigiosità, ti posso garantire che senza Gianfranco a dettar legge le mie incavolture per i loro tripli accordi sotterranei sono ridotte del 99%.
Citazione:
Originariamente Scritto da
cal451
Guarda che alle scorse elezioni (quelle annullate) tu e Gianfranco eravate alleati. :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Roba da matti.:giagia:
In effetti non si capisce perchè se l'obiettivo di Candido era liberarsi di soggetti come Gianfranco (un obiettivo che devo dire personalmente avevo anch'io alle precedenti elezioni) per (testuali parole di Candido) "ridurre la rissosità di Transtlantico" Candido abbia cercato di raggiungere quell'obiettivo alleandosi con Gianfranco. misteri della politica!:D:D:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Rif: Considerazioni Pirriane Sparse
Citazione:
Originariamente Scritto da
cal451
Guarda che alle scorse elezioni (quelle annullate) tu e Gianfranco eravate alleati. :)
io ero alleato con Rocco Ferraro che era molto cambiato rispetto a quel Gianfranco egemone di qualche anno prima, l'anno scorso si era presentato in modo umile per dare una mano alla coalizione, fu poi boicottato dai suoi stessi compagni di partito o forse non si impegno' perchè vide che il gioco non gli interessava piu'
Il mio discorso andava indietro nel tempo, non parlo di una persona che torno' in chiave molto diversa e in una lista diversa da quella in cui ero io
Rif: Considerazioni Pirriane Sparse
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
In effetti non si capisce perchè se l'obiettivo di Candido era liberarsi di soggetti come Gianfranco (un obiettivo che devo dire personalmente avevo anch'io alle precedenti elezioni) per (testuali parole di Candido) "ridurre la rissosità di Transtlantico" Candido abbia cercato di raggiungere quell'obiettivo alleandosi con Gianfranco. misteri della politica!:D:D:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Rocco Ferraro gregario e che dava una mano alla coalizione non era piu' quel Gianfranco di triste memoria che inciuciava con Ronnie e Gio' manco fosse De Miita
Rif: Considerazioni Pirriane Sparse
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Roba da matti.:giagia:
roba da matti voi che paragonate una situazione di un paio d'anni fa a una piu' recente in cui il personaggio in questione aveva praticamente iniziato daccapo, era in un altro partito rispetto al PDL e non aveva alcuna intenzione di comando come aveva prima, mi pare che vi stiate arampicando sugli specchi