Rif: Considerazioni Pirriane Sparse
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
roba da matti voi che paragonate una situazione di un paio d'anni fa a una piu' recente in cui il personaggio in questione aveva praticamente iniziato daccapo, era in un altro partito rispetto al PDL e non aveva alcuna intenzione di comando come aveva prima, mi pare che vi stiate arampicando sugli specchi
Mah!Di fronte a risposte come queste beh.. dico sinceramente che mi cascano le braccia letteralmente.
Vabeh lasciamo stare !
Citazione:
C@scista
Mah!Di fronte a risposte come queste beh.. dico sinceramente che mi cascano le braccia letteralmente.
Vabeh lasciamo stare !
vorresti dire che Rocco Ferraro aveva voglia di arrampicarsi di nuovo sul centrodestra pirriano per dominarlo, col FLI che era (ed è) odiata dal 95% del centrodestra? Non avrebbe fatto quella scelta ma sarebbe entrato mogio mogio nel PDL, cerchiamo di essere obbiettivi
Ho un dubbio...
Se Giò e Ronnie si fanno più "umili", decidono di cambiare nick e chiedono di aderire al MIP saranno accolti a braccia aperte? :D
Candido, solo odi atavici e rancori personali possono averti condotto all'abbraccio mortale con la sinistra...però è ora di finirla...
Citazione:
FalcoConservatore
Candido, solo odi atavici e rancori personali possono averti condotto all'abbraccio mortale con la sinistra...però è ora di finirla...
Mortale? Io ci sto perfettamente.
Citazione:
FalcoConservatore
Dù palle....
Citazione:
Garat
Dù palle....
Un intervento GlenGrant. Colore chiaro, gusto pulito, eloquio forbito.:D
Citazione:
FalcoConservatore
e tu dov'eri due mesi fa a lanciare l'azione del centrodestra? Non esitevate, Occidentale faceva gli accordi sottobanco, cos'altro potevo fare io se non dialogare con le uniche persone che in quel momento e per molti mesi occupavano la piazza? Salvo poi trovare afinità personali che con i vari Cal e Occidentale non riesco a trovare
Ormai dopo 6 anni di forum le mie motivazioni e i miei stimoli sono altri che la contrapposizione destra e sinistra, piuttosto ragiono con la contrapposizione: persone aperte e intelligenti o dogmatici
Citazione:
cal451
Ho un dubbio...
Se Giò e Ronnie si fanno più "umili", decidono di cambiare nick e chiedono di aderire al MIP saranno accolti a braccia aperte? :D
se decidessero di attenersi alle regole e di rispettare gli altri perchè no? Mi sa che qui ad avere gli odi atavici siete voi, non io, io non ho mai rancori definitivi su una persona se questa torna e si dimostra cambiata, dove lo mettere il perdono cristiano o se volete essere laici, dare una "chance" al vostro prossimo?
Citazione:
Defender
Mortale? Io ci sto perfettamente.
I tuoi motivi non sono quelli di Candido.
Lo sai anche tu. ;)