"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Occidentale non ha ancora capito malgrado io l'abbia già detto e stradetto che MIP non è una macchina per raccogliere voti ma un reale modo di pensare di due persone che spero prestissimo possano diventare molte di piu' e stiamo seminando.
Cosa mi sarebbe costato cospargermi il capo di cenere inginocchiarmi davanti a Occidentale e diventare il portavoce dei monarchici, portando 4 o 5 voti al PDL, sicurissimo di venire eletto visto che con due voti i suoi candidati vanno al parlamento pirriano?
Se fossi stato un po' piu' spregiudicato e ambizioso oltre che ipocrita lo avrei potuto fare
E invece la nostra strada è impervia e difficile da comprendere soprattutto per chi frequenta poco e distrattamente.
certo se fossimo andati al voto in ottobre a se avessimo potuto avere un minimo di coordinamento con Defender e Grifo, di cui ignoravo le candidature, potevamo fare di piu', sarà per la prossima volta, spero sempre col centrosinistra pirriano, ma l'obbiettivo di un senatore eletto è pienamente centrato, è un successo e nessuno lo puo' negare
Per quanto riguarda ridurre il tasso di litigiosità, ti posso garantire che senza Ronnie, senza Gianfranco e senza Gio' 91 a dettar legge le mie incavolture per i loro tripli accordi sotterranei sono ridotte del 99%. Mi sarei incavolato invece se avessi assitito alle tue trattative tutte sotterranee per mettere in piedi il tuo partitone ma ora sto dalla parte opposta quindi nessun problema
Ultima modifica di FrancoAntonio; 31-05-11 alle 20:46

In effetti non si capisce perchè se l'obiettivo di Candido era liberarsi di soggetti come Gianfranco (un obiettivo che devo dire personalmente avevo anch'io alle precedenti elezioni) per (testuali parole di Candido) "ridurre la rissosità di Transtlantico" Candido abbia cercato di raggiungere quell'obiettivo alleandosi con Gianfranco. misteri della politica!repapelle:
repapelle:
repapelle:
Ultima modifica di C@scista; 01-06-11 alle 11:28

io ero alleato con Rocco Ferraro che era molto cambiato rispetto a quel Gianfranco egemone di qualche anno prima, l'anno scorso si era presentato in modo umile per dare una mano alla coalizione, fu poi boicottato dai suoi stessi compagni di partito o forse non si impegno' perchè vide che il gioco non gli interessava piu'
Il mio discorso andava indietro nel tempo, non parlo di una persona che torno' in chiave molto diversa e in una lista diversa da quella in cui ero io
Ultima modifica di FrancoAntonio; 01-06-11 alle 21:10

roba da matti voi che paragonate una situazione di un paio d'anni fa a una piu' recente in cui il personaggio in questione aveva praticamente iniziato daccapo, era in un altro partito rispetto al PDL e non aveva alcuna intenzione di comando come aveva prima, mi pare che vi stiate arampicando sugli specchi
Ultima modifica di FrancoAntonio; 01-06-11 alle 21:12