vorresti dire che Rocco Ferraro aveva voglia di arrampicarsi di nuovo sul centrodestra pirriano per dominarlo, col FLI che era (ed è) odiata dal 95% del centrodestra? Non avrebbe fatto quella scelta ma sarebbe entrato mogio mogio nel PDL, cerchiamo di essere obbiettivi
Ultima modifica di FrancoAntonio; 01-06-11 alle 21:24

Ho un dubbio...
Se Giò e Ronnie si fanno più "umili", decidono di cambiare nick e chiedono di aderire al MIP saranno accolti a braccia aperte?![]()

Candido, solo odi atavici e rancori personali possono averti condotto all'abbraccio mortale con la sinistra...però è ora di finirla...

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

e tu dov'eri due mesi fa a lanciare l'azione del centrodestra? Non esitevate, Occidentale faceva gli accordi sottobanco, cos'altro potevo fare io se non dialogare con le uniche persone che in quel momento e per molti mesi occupavano la piazza? Salvo poi trovare afinità personali che con i vari Cal e Occidentale non riesco a trovare
Ormai dopo 6 anni di forum le mie motivazioni e i miei stimoli sono altri che la contrapposizione destra e sinistra, piuttosto ragiono con la contrapposizione: persone aperte e intelligenti o dogmatici
Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-06-11 alle 10:01

se decidessero di attenersi alle regole e di rispettare gli altri perchè no? Mi sa che qui ad avere gli odi atavici siete voi, non io, io non ho mai rancori definitivi su una persona se questa torna e si dimostra cambiata, dove lo mettere il perdono cristiano o se volete essere laici, dare una "chance" al vostro prossimo?