Come avevamo anticipato in questa discussione l'era del post Berlusconismo è uficialmente cominciata

Berlusconi ha dichiarato pubblicamente che non si candiderà alle prossime elezioni.
Berlusconi: «Nel 2013 non mi candido» - Corriere della Sera

Ovviamente per me è molto discutibile la scelta di puntare su quel pesce lesso di Alfano e di evitare le primarie ma è un altro discorso