GHEDDAFI RITARDA, FINI ANNULLA INCONTRO ALLA CAMERA
flash ansa ANSA.it - GHEDDAFI RITARDA, FINI ANNULLA INCONTRO ALLA CAMERA

flash ansa ANSA.it - GHEDDAFI RITARDA, FINI ANNULLA INCONTRO ALLA CAMERA
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

ottimo Fini.

Fini: "Ritardo ingiustificato, no a convegno per rispetto"
Il presidente della Camera, dopo aver atteso nel suo studio circa due ore, è arrivato nella sala della Lupa e ha dichiarato: "Considerato che il ritardo di due ore di Muammar Gheddafi non è stato giustificato in alcun modo per questa ragione nel pieno rispetto dell'istituzione non si terrà alcuna iniziativa. Considero annullata la manifestazione assumendomene la responsabilità nel pieno rispetto di quello che ritengo sia il ruolo del Parlamento in una democrazia". Un grande applauso della sala della Lupa ha chiosato le parole del presidente Fini.
repubblica.it

Complimenti.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

si si fosse stato Obama avrebbe atteso anche una settimana. La parola dignità non esiste nel vocabolario di FIni

embè, cazzo, dopo due ore, quanto voleva aspettare?!
ha fatto una cosa normalissima...anzi poteva farlo anche dopo un'ora.
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Avrebbero dovuto avvisarlo ieri: non ci si prensenta con mezz'ora di ritardo dal PdR!!!Nei giorni passati Gheddafi non si è mai presentato in orario agli appuntamenti della sua visita. Mezz'ora di ritardo a Ciampino, mezz'ora al Quirinale per l'incontro con il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, un'ora di ritardo a Palazzo Chigi, un'ora e mezza a Villa Madama. Quasi un'ora al Senato, più di un'ora all'università, un'ora in Campidoglio. E oggi quaranta minuti di ritardo all'Auditorium Parco della Musica.

D'Alema: "Decisione di Fini ineccepibile"
"Sono d'accordo con Fini, d'altra parte per il decoro delle istituzioni e il rispetto delle personalità invitate la sua decisione è ineccepibile". Massimo D'Alema condivide la scelta del presidente della Camera di annullare il convegno a Montecitorio a causa del ritardo di oltre due ore di Gheddafi.Il leader libico è rimasto a Villa Algardi
Il leader libico Muammar Gheddafi, secondo quanto si è appreso, è rimasto all'interno della residenza di Villa Algardi, dove è tuttora, da quando era rientrato dopo l'appuntamento all'auditorium. Gheddafi avrebbe avuto alcuni incontri in forma privata.crediamo pure al malore e non agli incontri privati, ma una telefonatina?D'Alema: "Gheddafi si è sentito poco bene"
"Vado io da Gheddafi, passo a salutarlo". Così Massimo D'Alema lascia Montecitorio, dopo l'annullamento del convegno con il leader libico Muammar Gheddafi. "Si è sentito poco bene", ha spiegato D'Alema.