"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ma come ti permetti di mettere in dubbio il dogma di chi considera tale "validità" (ben dimostrata dal posto che viene assegnato.56°
ostridicolo
solo perchè ritiene che la magistratura sia nemica del nano???
Per costoro, questo da solo basta ed avanza per far si che la magistratura sia al primo posto...e chissenefrega se anche l'altro giorno, grazie al fatto che dei solenni cazzari in due anni non hanno avuto il tempo necessario per scrivere le motivazioni di una sentenza, siano stati scarcerati quattro luogotenenti di Provenzano?
Questi sono dettagli...![]()
Ultima modifica di Mauri61; 07-06-11 alle 17:51
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Ultima modifica di Edmond Dantés; 07-06-11 alle 17:54
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ma noooo!!!
Loro sono quelli che lottano fattivamente contro le mafie, e se accadono questi obbrobri è senz'altro colpa del nano
Anche Carnevale sarà stato sicuramente a libro paga di Berlusconi (anche se questi non era ancora in politica, ma questi sono altri dettagli insignificanti).
Ci vuole davvero una gran faccia di tolla, a voler tentare di datare i mali endemici e cronici della Giustizia al 1994, come se prima di tale data l'Italia fosse stata la patria del Diritto e della giustizia efficiente...
Certo, ne ha fatta di strada chi si lagnava delle carcerazioni preventive (cantate da Vecchioni con "Signor giudice") e adesso si spella le mani per plaudire anche di fronte a eclatanti stronzate...dipenderà per caso dal fatto che allora le "vittime" della magistratura erano certi compagni che sbagliavano, e per quel motivo languivano in carcere?
Oggi non si lagnano più di queste cose, che conversione!!!
Ultima modifica di Mauri61; 07-06-11 alle 18:03
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Ultima modifica di Edmond Dantés; 07-06-11 alle 18:14

Ora Saviano sta esagerando.
Parla come i mafiosi.
Manda i pizzini.
Un modo trasversale di intimidire dirottando il discorso su Calamandrei e sul sisterma garantista dove vuole lui. Sempre lì.
Berlusconi.
Vada a farsi un bagno...di folla se ci riesce. E non manchi di portare con sé i giudici suoi amici.
Solo allora potrà legittimamente parlare.
Sino ad allora be silent please!ncav:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 07-06-11 alle 20:44

Don Saviano
Anzitutto non so chi l'abbia autorizzata ad usare il "mi consenta":gratgrat:
E poi mi consenta:
Ma che minchiaaaaaaaa di video ha postato senza un link attendibile???
E vuole pure trovare collegamenti col Corsera per attribuire una parvenza di attendibilità al "video tarocco"?
Mi ri-consenta ,si vergogni almeno un pochino ,capiamo tutti la foga,ma non si può cadere cosi in basso.:gratgrat:
E poi mi ri-ri-consenta ,non è da lei perdere le staffe come ha fatto sopra,
qualche goccia di valium potrebbe essere indicata.
Mi ri-ri-ri-consenta un ultimo consiglio :
Si riposi e quando sarà più sereno torni a trovarci per continuare la conversazione.
Ossequi
afm
:909345276:
"La vita è un suono tra due silenzi"
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

mi scusi ma, un video è già un link IN SE .... se è attendibile va verificato nei fatti .... e i fatti sono andati come li racconto io, non come il ghedini dde noantri e nemmeno con l'ennesimo clone che lei rappresenta .... che due palle l.....
quoto ... :giagia:
Ultima modifica di Saviano; 08-06-11 alle 00:26