Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 109

Discussione: Ipse dixit

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Ipse dixit

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Allora siamo legittimati a sospettare che sia stato frutto della sinistra manipolazione.
    Potrebbe averla posta in essere lei.

E' lei che è allergico alla parola "fatto".
    La storia è formata da una concatenazione di "fatti" inseriti nel "tempo" (non metereologico Saviano).
    E Martelli in quel tempo ha "fatto" varare quella legge la cui sospetta disapplicazione sarebbe stata operata da Conso, Scalfaro, Ciampi e Mancino.
    "Fatto" sul quale si sta indagando.:giagia::giagia:
    no, siete legittimati a svicolare ..... il video AFFERMA una cosa risaputa: che la mafia rivolse i suoi voti al psi-radicali come ritorsione al tradimento della dc andreottiana .... questo lo sanno anche I MURI ....
    veda di informarsi ....

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    no, siete legittimati a svicolare ..... il video AFFERMA una cosa risaputa: che la mafia rivolse i suoi voti al psi-radicali come ritorsione al tradimento della dc andreottiana .... questo lo sanno anche I MURI ....
    veda di informarsi ....
    Vedo che è lei a svicolare.
    L'indagine in corso alla Procura di Palermo ha per oggetto il patto segreto tra Stato e mafia.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

repapelle:repapelle:
    E' per questo che navighiamo al 156° poto nella graduatoria mondiale in fatto di giustizia. Dopo l'Angola ed il Gabon.
    "...abbiamo la migliore magistratura del mondo..."repapelle:repapelle:
    Ma come ti permetti di mettere in dubbio il dogma di chi considera tale "validità" (ben dimostrata dal posto che viene assegnato.56° ostridicolo solo perchè ritiene che la magistratura sia nemica del nano???

Per costoro, questo da solo basta ed avanza per far si che la magistratura sia al primo posto...e chissenefrega se anche l'altro giorno, grazie al fatto che dei solenni cazzari in due anni non hanno avuto il tempo necessario per scrivere le motivazioni di una sentenza, siano stati scarcerati quattro luogotenenti di Provenzano?

Questi sono dettagli...
    Ultima modifica di Mauri61; 07-06-11 alle 17:51
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Ma come ti permetti di mettere in dubbio il dogma di chi considera tale "validità" (ben dimostrata dal posto che viene assegnato.56° ostridicolo solo perchè ritiene che la magistratura sia nemica del nano???

Per costoro, questo da solo basta ed avanza per far si che la magistratura sia al primo posto...e chissenefrega se anche l'altro giorno, grazie al fatto che dei solenni cazzari in due anni non hanno avuto il tempo necessario per scrivere le motivazioni di una sentenza, siano stati scarcerati quattro luogotenenti di Provenzano?

Questi sono dettagli...
    Potremmo pensare, osservando da vicino i "precedenti" di cui stiamo parlando quì, che il sospetto della "continuazione", con il tempo assuma forma reale.hefico:
    Assuma consistenza.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 07-06-11 alle 17:54
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Potremmo pensare, osservando da vicino i "precedenti" di cui stiamo parlando quì, che il sospetto della "continuazione", con il tempo assuma forma reale.hefico:
    Assuma consistenza.
    Ma noooo!!!
    Loro sono quelli che lottano fattivamente contro le mafie, e se accadono questi obbrobri è senz'altro colpa del nano

Anche Carnevale sarà stato sicuramente a libro paga di Berlusconi (anche se questi non era ancora in politica, ma questi sono altri dettagli insignificanti).

Ci vuole davvero una gran faccia di tolla, a voler tentare di datare i mali endemici e cronici della Giustizia al 1994, come se prima di tale data l'Italia fosse stata la patria del Diritto e della giustizia efficiente...

Certo, ne ha fatta di strada chi si lagnava delle carcerazioni preventive (cantate da Vecchioni con "Signor giudice") e adesso si spella le mani per plaudire anche di fronte a eclatanti stronzate...dipenderà per caso dal fatto che allora le "vittime" della magistratura erano certi compagni che sbagliavano, e per quel motivo languivano in carcere?

Oggi non si lagnano più di queste cose, che conversione!!!
    Ultima modifica di Mauri61; 07-06-11 alle 18:03
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Ma noooo!!!
    Loro sono quelli che lottano fattivamente contro le mafie, e se accadono questi obbrobri è senz'altro colpa del nano

Anche Carnevale sarà stato sicuramente a libro paga di Berlusconi (anche se questi non era ancora in politica, ma questi sono altri dettagli insignificanti).

Ci vuole davvero una gran faccia di tolla, a voler tentare di datare i mali endemici e cronici della Giustizia al 1994, come se prima di tale data l'Italia fosse stata la patria del Diritto e della giustizia efficiente...

Certo, ne ha fatta di strada chi si lagnava delle carcerazioni preventive (cantate da Vecchioni con "Signor giudice") e adesso si spella le mani per plaudire anche di fronte a eclatanti stronzate...dipenderà per caso dal fatto che allora le "vittime" della magistratura erano certi compagni che sbagliavano, e per quel motivo languivano in carcere?

Oggi non si lagnano più di queste cose, che conversione!!!
    E' apparsa loro madonna Bokassa.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 07-06-11 alle 18:14

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vedo che è lei a svicolare.
    L'indagine in corso alla Procura di Palermo ha per oggetto il patto segreto tra Stato e mafia.
    l'indagine in corso della procura di palermo non c'entra nulla con le sentenze passate in giudicato alle quali mi riferisco io ....
    per altro, ci sono indagini anche a firenze e caltanissetta .... chissà cosa ne avrebbe pensato calamandrei .... :giagia:

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

l'indagine in corso della procura di palermo non c'entra nulla con le sentenze passate in giudicato alle quali mi riferisco io ....
    per altro, ci sono indagini anche a firenze e caltanissetta .... chissà cosa ne avrebbe pensato calamandrei .... :giagia:
    Ora Saviano sta esagerando.
    Parla come i mafiosi.
    Manda i pizzini.

Un modo trasversale di intimidire dirottando il discorso su Calamandrei e sul sisterma garantista dove vuole lui. Sempre lì.
    Berlusconi.

Vada a farsi un bagno...di folla se ci riesce. E non manchi di portare con sé i giudici suoi amici.
    Solo allora potrà legittimamente parlare.
    Sino ad allora be silent please!ncav:
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 07-06-11 alle 20:44

Forumista storico
     Likes dati
    47,491
     Like avuti
    96,140
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

mi consenta ,,,,, checazzo ne so?

fatto sta che afferma le stesse cose dell'articolo del corriere e, come lei BEN saprà, ANCHE circostanze riconosciute come veritiere in PIU' di una sentenza di processi di mafia ....
    accidenti ...!!!! ... ho pronunciato la parola FATTO pur sapendo che lei è ALLERGICO .... iango:

mi scusi, non si ripeterà ....
    Don Saviano

Anzitutto non so chi l'abbia autorizzata ad usare il "mi consenta":gratgrat:

E poi mi consenta:

Ma che minchiaaaaaaaa di video ha postato senza un link attendibile???

E vuole pure trovare collegamenti col Corsera per attribuire una parvenza di attendibilità al "video tarocco"?

Mi ri-consenta ,si vergogni almeno un pochino ,capiamo tutti la foga,ma non si può cadere cosi in basso.:gratgrat:

E poi mi ri-ri-consenta ,non è da lei perdere le staffe come ha fatto sopra,

qualche goccia di valium potrebbe essere indicata.

Mi ri-ri-ri-consenta un ultimo consiglio :
    Si riposi e quando sarà più sereno torni a trovarci per continuare la conversazione.

Ossequi

afm

:909345276:
    "La vita è un suono tra due silenzi"

Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da afm Visualizza Messaggio
    Don Saviano

Anzitutto non so chi l'abbia autorizzata ad usare il "mi consenta":gratgrat:

E poi mi consenta:

Ma che minchiaaaaaaaa di video ha postato senza un link attendibile???

E vuole pure trovare collegamenti col Corsera per attribuire una parvenza di attendibilità al "video tarocco"?

Mi ri-consenta ,si vergogni almeno un pochino ,capiamo tutti la foga,ma non si può cadere cosi in basso.:gratgrat:

E poi mi ri-ri-consenta ,non è da lei perdere le staffe come ha fatto sopra,

qualche goccia di valium potrebbe essere indicata.

Mi ri-ri-ri-consenta un ultimo consiglio :
    Si riposi e quando sarà più sereno torni a trovarci per continuare la conversazione.

Ossequi

afm

:909345276:
    mi scusi ma, un video è già un link IN SE .... se è attendibile va verificato nei fatti .... e i fatti sono andati come li racconto io, non come il ghedini dde noantri e nemmeno con l'ennesimo clone che lei rappresenta .... che due palle l.....
    ......

Vada a farsi un bagno... :
    quoto ... :giagia:
    Ultima modifica di Saviano; 08-06-11 alle 00:26

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima