Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: pallavolo

  1. #1
    afraid of everyuan
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Fivelandia
    Messaggi
    1,722
     Likes dati
    2,003
     Like avuti
    116
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito pallavolo

    perchè alle femmine piace tanto giocare a pallovolo? e perchè vanno matte per i maschi bravi a giocare a pallavolo? e perchè i maschi che praticano e amano la pallavolo sono anche di solito dei fighi e vincenti nella vita?
    conosco uomini quarantenni che giocano settimanalmente a volley in squadre miste assieme a ragazze ventenni... e mi sto sempre ad immaginare chissà quali orge negli spogliatoi e nelle docce... io che invece sono sempre stato una schiappa a pallavolo...iango:
    Ultima modifica di estate tax; 01-06-11 alle 16:43

  2. #2
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: pallavolo

    non saprei risponderti, ma il mio giudizio sulla pallavolo è pesantemente condizionato da una costatazione che una volta fece un mio amico: se pallacanestro si gioca con il canestro e pallamano con le mani, con che cazzo si gioca la pallavolo?
    da quel momento ho iniziato a pensare che a giocare la pallavolo sono solo i rifiuti degli altri sport.
    Ultima modifica di H.I.M.; 01-06-11 alle 16:54




  3. #3
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: pallavolo

    Citazione Originariamente Scritto da estate tax Visualizza Messaggio
    perchè alle femmine piace tanto giocare a pallovolo?
    Perchè per caratteristiche è l'unico (o uno dei pochi) sport in cui vedendo una partita femminile non sembra di stare guardando una partita maschile al rallentatore.
    e perchè vanno matte per i maschi bravi a giocare a pallavolo?
    ?
    e perchè i maschi che praticano e amano la pallavolo sono anche di solito dei fighi e vincenti nella vita?

    conosco uomini quarantenni che giocano settimanalmente a volley in squadre miste assieme a ragazze ventenni... e mi sto sempre ad immaginare chissà quali orge negli spogliatoi e nelle docce... io che invece sono sempre stato una schiappa a pallavolo...iango:
    Facile giocare dai, molo più difficile fare orge.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Aug 2009
    Messaggi
    7,478
     Likes dati
    949
     Like avuti
    788
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Rif: pallavolo

    Ho avuto delle parenti che hanno giocato a pallavolo e mi hanno detto che erano state iniziate a quello sport perché i loro genitori volevano una disciplina che coniugasse spirito di squadra, attività atta a formare il fisico e assenza di contatto con l'avversario.
    Controllori di volo pronti per il decollo,
    telescopi giganti per seguire le stelle
    (F. Battiato, No time no space)

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,745
     Likes dati
    3,707
     Like avuti
    4,716
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: pallavolo

    Citazione Originariamente Scritto da subiectus Visualizza Messaggio
    Ho avuto delle parenti che hanno giocato a pallavolo e mi hanno detto che erano state iniziate a quello sport perché i loro genitori volevano una disciplina che coniugasse spirito di squadra, attività atta a formare il fisico e assenza di contatto con l'avversario.
    Direi che queste caratteristiche effettivamente le ha tutte.

    Comunque a me la pallavolo non è mai piaciuta.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: pallavolo

    Citazione Originariamente Scritto da estate tax Visualizza Messaggio
    perchè alle femmine piace tanto giocare a pallovolo? e perchè vanno matte per i maschi bravi a giocare a pallavolo? e perchè i maschi che praticano e amano la pallavolo sono anche di solito dei fighi e vincenti nella vita?
    conosco uomini quarantenni che giocano settimanalmente a volley in squadre miste assieme a ragazze ventenni... e mi sto sempre ad immaginare chissà quali orge negli spogliatoi e nelle docce... io che invece sono sempre stato una schiappa a pallavolo...iango:
    solo la prima domanda, ha un fondamento, le altre mi paiono dei luoghi comuni. è piu femminile come sport, anche le giocatrici sono truccate in campo come se uscissero, in piu non ci sono contatti fisici poco femminili, come nel rugby, infatti anche il tennis è molto giocato dalle donne.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Aug 2009
    Messaggi
    7,478
     Likes dati
    949
     Like avuti
    788
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Rif: pallavolo

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Comunque a me la pallavolo non è mai piaciuta.
    Io l'ho giocata al liceo, il mio ruolo preferito era...la panchina, ma a parte questo, devo dire che non mi dispiace vederla, sa essere molto spettacolare (a volte vedo anche la variante su spiaggia).
    Controllori di volo pronti per il decollo,
    telescopi giganti per seguire le stelle
    (F. Battiato, No time no space)

 

 

Discussioni Simili

  1. Squadra di Pallavolo di POL :
    Di Mc Queen nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17-06-09, 14:48
  2. Pallavolo
    Di donrodrigo nel forum Olimpiadi
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-08-08, 11:34
  3. Tra pallavolo e Polpot
    Di bzzt! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-11-07, 16:35
  4. Pallavolo. Campionati europei
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-09-07, 22:58
  5. Europei Di Pallavolo
    Di dr. van helsing nel forum Tuttosport
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-10-05, 14:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito