perchè alle femmine piace tanto giocare a pallovolo? e perchè vanno matte per i maschi bravi a giocare a pallavolo? e perchè i maschi che praticano e amano la pallavolo sono anche di solito dei fighi e vincenti nella vita?
conosco uomini quarantenni che giocano settimanalmente a volley in squadre miste assieme a ragazze ventenni... e mi sto sempre ad immaginare chissà quali orge negli spogliatoi e nelle docce... io che invece sono sempre stato una schiappa a pallavolo...iango:




iango:
Rispondi Citando


