Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

bersani si dice fiducioso sul raggiungimento del quorum..

il nuclere tira come argomento

stefaboy mi ha anticipato...grazie anche da parte mia per la segnalazione markk!
comunque avevamo ragione...leghisti pro-referendum?non tutti ma forse una parte...

Ultima modifica di stefaboy; 02-06-11 alle 12:16
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

sto guardando tg2 e tg5 per vedere se parlano del referendum...NULLA
c'è spazio per il 2 giugno (più che giusto), le vicende del pdl e poi solo cronaca e ancora cronaca...

Io non sono un motorino,
ma non andrò a votare, e lascerò libera scelta a chi mi circonda.
Non vado a votare perchè sono nuclearista, a favore dell'acqua privata.
Non sono a favore del leggittimo impedimento, ma non posso permettermi di farvi raggiungere il quorum![]()
--
“Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

quindi prima, non lasciavi libera la scelta a chi ti circonda?
alla faccia del ciellino! :sofico:
ps: si può benissimo andare a votare acqua e nucleare e non ritirare la scheda del legittimo impedimento, senza far salire il quorum
anzi... vista l'aria che tira... con un referendum che forse stavolta ce la fa o forse no, non si sa... sarebbe quasi più auspicabile fare una campagna del genere se proprio ci tieni a boicottare il legittimo impedimento.
Ultima modifica di stefaboy; 02-06-11 alle 14:18
(brunik - 25/09/2011)