Rif: Il quorum resta difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
grazie markk
riporto l'immagine della prima pagina di oggi di La Padania dal tuo link:
http://img853.imageshack.us/img853/4...nepubblico.jpg
bersani si dice fiducioso sul raggiungimento del quorum..
il nuclere tira come argomento
stefaboy mi ha anticipato...grazie anche da parte mia per la segnalazione markk!
comunque avevamo ragione...leghisti pro-referendum?non tutti ma forse una parte...
Citazione:
dakota86
stefaboy mi ha anticipato...grazie anche da parte mia per la segnalazione markk!
comunque avevamo ragione...leghisti pro-referendum?non tutti ma forse una parte...
l'articolo rimanda alle pagine 4 e 6 però :piango:
sto guardando tg2 e tg5 per vedere se parlano del referendum...NULLA
c'è spazio per il 2 giugno (più che giusto), le vicende del pdl e poi solo cronaca e ancora cronaca...
Citazione:
orpheus
Per voi comunisti c'è da far capire che il voto non deve essere una costrizione "costringendo" appunto parenti ed amici ad andare al seggio .
Alle ultime politiche ho assistito ad una scena miserevole , un mio vicino convinto comunista che ha costretto la vecchia madre malata a recarsi con lui al seggio ed "insieme" recarsi nell'urna .
Dopo qualche giorno la madre è morta ... ecco un esempio della "democraticità" delle menti bacate comuniste.
Ogni elettore ha le sue idee e le mette in pratica andando o meno al seggio senza che vi sia dietro un farlocco con la frusta ad imporglielo.
Quando voi comunisti "capirete" cosa è la democrazia allora potrete dire di esservi svestiti dall'abito rosso con falce e martello . ma secondo me non lo capirete mai , siete troppo farlocchi per capirlo.:chefico:
:postridicolo:
quindi è stata letale la votazione? :crepapelle:
tra te e antikomunista siete due spassi, davvero...mi rallegrate la giornata.
Citazione:
dario85
:postridicolo:
quindi è stata letale la votazione? :crepapelle:
tra te e antikomunista siete due spassi, davvero...mi rallegrate la giornata.
Il migliore era quel cretino leghista che purtroppo hanno bannato.
Mai ho visto un personaggio più sublime su internet
Io non sono un motorino,
ma non andrò a votare, e lascerò libera scelta a chi mi circonda.
Non vado a votare perchè sono nuclearista, a favore dell'acqua privata.
Non sono a favore del leggittimo impedimento, ma non posso permettermi di farvi raggiungere il quorum :D
Citazione:
ulell
Io non sono un motorino,
ma non andrò a votare, e lascerò libera scelta a chi mi circonda.
Non vado a votare perchè sono nuclearista, a favore dell'acqua privata.
Non sono a favore del leggittimo impedimento, ma non posso permettermi di farvi raggiungere il quorum :D
quindi prima, non lasciavi libera la scelta a chi ti circonda?
alla faccia del ciellino! :sofico:
ps: si può benissimo andare a votare acqua e nucleare e non ritirare la scheda del legittimo impedimento, senza far salire il quorum
anzi... vista l'aria che tira... con un referendum che forse stavolta ce la fa o forse no, non si sa... sarebbe quasi più auspicabile fare una campagna del genere se proprio ci tieni a boicottare il legittimo impedimento.