Una cosa positiva di transatlantico era che tra sangue, battibecchi/sfide mortali, attacchi personali e non, inciuci sotto banco assurdi per lo meno ci risparmiavamo il peggio della politica italiana. Un uomo eletto nel PDS rimaneva dove ra fino alla fine. Un uomo eletto in LILLA idem e stesso discorso per tutti i partiti che si sono succeduti nel corso del gioco, almeno fino ad oggi.
Da poche ora abbiamo perso quello che ci distingueva dal parlamento italiano grazie a comportamenti che molti di noi considerano il motivo per cui la politica non è degna di essere seguita. Parli di uno "scilipoti" pirriano. Un uomo che si è fatto eleggere con voti di un partito per andare in direzione diversa da quella scelta dal partito di appartenenza. Cose che neanche ni momenti peggiori di transatlantico ho mai visto.
Un Grazie al Signor Voli, per aver reso il transatlantico squallido come la politica reale.
Voglio esprimere il mio personale sdegno verso questo personaggio e verso chi lo sta accogliendo fingendo di non notare la bassezza del gesto, che normalmente dovrebbe portare solo a porte chiuse in faccia nel nome del peggior spirito antisportivo. E non sto neanche qui a dire chi e come secondo me ha portato a questa situazione, dato che sono sicuro che probabilmente ora starà sghignazzando soddisfatto.
La mia massima solidarietà a LR, che ha l'unica colpa di aver eletto un elemento simile e di avergli dato fiducia.





