Originariamente Scritto da
yure22
Garat, garat, i tuoi giudizi sono sempre affrettati non ti sforzi minimamente di capire la gente, hai degli schemi fissi, div idi la lavagna in buoni e cattivi.
Io conoscevo ubaldo perchè frequentava spesso il nostro forum, lo conoscevo per quanto scriveva ed a volte era in contrasto con me, spesso
avevamo le stesse idee.
Non conoscendo la sua frequentazione ( brutto termine ma tant'è) in altri ambienti credevo fosse uno dei nostri e non mi meravigliai quando lo vidi
alla camera con noi.
Ora ,ammetto di non conoscere , il gruppo che lo ha votato ma se ci fosse stata convergenza d'idee politiche fra voli ed il suo gruppo non capisco come sto gruppo possa stare lontano dal nostro modo di vedere le cose.
Tu no; tu sei arroccato su di un altro fronte, hai idee chiare ( quale fosse il procedimento per acquisirle mi sfugge).
Tutto d'un pezzo il nostro garat, caricat, puntat, fuocooooooooo.
Avrà sbagliato, forse no, io non mi sentirei di giudicarlo .
Trascinare nel giudizio tutti noi poi é stata una chicca da cui non fate retromarcia.
Cercate la nostra collaborazione ed usate certi modi?
Certo che si arriva al muro contro muro.
Spero che il futuro presidente del senato sia più umano di te e che abbia doti politiche superiori alle tue altrimenti la vedo dura, impossibile la collaborazione.
A posteriori.