Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carrie
Siamo compaesani???? wow...
Quasi, sono di Sassuolo.
O meglio di Braida, quartiere assurto agli "onori" della cronaca qualche tempo fa.
Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brian
Ma che avete preso il forum Emilia-Romagna per quello riservato a Bologna? :mad:
:446:
E, talvolta mi dà l'idea :446:
Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarkoM
Quasi, sono di Sassuolo.
O meglio di Braida, quartiere assurto agli "onori" della cronaca qualche tempo fa.
Ehehhe, davvero? Ben bene :) fa piacere avere un altro modenese nel forum
Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Reggiani non mi lasciate solo!!! :D
Sassuolo... ci son stato a vedere Reggiana-Pro Patria quest'anno.
A Modena l'ultima volta è stata per Italia-Faer Oer.
Non vado spesso allo stadio però... :)
Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Io andavo allo stadio quando ci facevo la stewerd ... ora non ho piu' tempo pero'....
Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carrie
Io andavo allo stadio quando ci facevo la stewerd ... ora non ho piu' tempo pero'....
Davvero facevi la stewerd? Anche io comunque è da un pezzo che non ci vado, la domenica è l'unico giorno libero che ho e non avrei la forza... :446:
Tu sei di Modena Modena? Potresti conoscere lo svicolone :D
Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brian
Davvero facevi la stewerd? Anche io comunque è da un pezzo che non ci vado, la domenica è l'unico giorno libero che ho e non avrei la forza... :446:
Tu sei di Modena Modena? Potresti conoscere lo svicolone :D
Io si Modena, guarda sto in pieno centro.... e anche io ho lasciato di fare la stewerd per il poco tempo ed anche perchè in inverno fa davvero troppo freddo! ehehe
Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carrie
Io si Modena, guarda sto in pieno centro.... e anche io ho lasciato di fare la stewerd per il poco tempo ed anche perchè in inverno fa davvero troppo freddo! ehehe
Io ricordo un Reggiana-Rimini quattro anni fa in novembre, pensavo di congelare :446:
Quindi sei una cittadina... di Modena centro ricordo solo la piazza dove andai a vedere un concerto di Radio Bruno, ma saranno passati almeno 2 anni e mezzo.
Io invece sono un semi-campagnolo :446:
Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brian
Io ricordo un Reggiana-Rimini quattro anni fa in novembre, pensavo di congelare :446:
Quindi sei una cittadina... di Modena centro ricordo solo la piazza dove andai a vedere un concerto di Radio Bruno, ma saranno passati almeno 2 anni e mezzo.
Io invece sono un semi-campagnolo :446:
Radio Bruno di solito va in piazza grande li' dal Duomo!
Cmq non sono particolarmente appassionata di calcio, senti ma politicamente sei + di centro destra o centro sinistra?
Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
bologna, al confine con quella di ferrara