





Reggiani non mi lasciate solo!!!
Sassuolo... ci son stato a vedere Reggiana-Pro Patria quest'anno.
A Modena l'ultima volta è stata per Italia-Faer Oer.
Non vado spesso allo stadio però...![]()


Io andavo allo stadio quando ci facevo la stewerd ... ora non ho piu' tempo pero'....
'Voglio esser libera d'essere come sono'






Io ricordo un Reggiana-Rimini quattro anni fa in novembre, pensavo di congelare :446:
Quindi sei una cittadina... di Modena centro ricordo solo la piazza dove andai a vedere un concerto di Radio Bruno, ma saranno passati almeno 2 anni e mezzo.
Io invece sono un semi-campagnolo :446:


'Voglio esser libera d'essere come sono'


bologna, al confine con quella di ferrara