Legittimo impedimento : SI
Tutti gli altri : astensione
Chi fara' come me ?


Legittimo impedimento : SI
Tutti gli altri : astensione
Chi fara' come me ?


cioè voti il più inutile di tutti.
io 4 sì, ovviamente.


Sì convintissimo a nucleare e legittimo impedimento. Le schede sull'acqua forse non le prenderò nemmeno: l'acqua qui è privata e non si può bere, prime era del comune e il servizio era ugualmente mediocre.




Sì a legittimo impedimento, e il secondo dell'acqua, le altre astensione.


Probabili 4 SI, forse scheda bianca sul solo nucleare.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


sono indeciso sul nucleare : astensione o no
se Israele e IRAN di nuclearizzano a vicenda scoppia la terza guerra mondiale e il prezzo del petrolio schizza a 1 milione di dollari al barile .... a questo punto il nucleare diverrebbe necessario per la nostra nazione . è anche vero che in questi casi l'opinione pubblica cambierebbe nuovamente orientamento e il governo interverrebbe con un piano di emergenza ... ma sarebbe troppo tardi , servono decenni per costruire le centrali .![]()


Mare "necesse est" ... le cagate non sono il mio forterepapelle:
:7041:
:1753:
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi



