

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Discussione insulsa aperta al solo scopo di sputtanare la Lega travisando ogni cosa.
Diamoci dentro allora: la Lega vuole più immigrati perchè ha voglia di abbracciarli per aumentare il suo conzenzo, sull'onda del successo di Vendola N.repapelle:
chi se ne fotte se il lavoro va in sCina e se gli italiani preferiscono vivere di lavori zoscialmente inutili piuttosto che mungere le vacche?
Del resto certi sinistri godono di miglior fortuna mungendo... i tori, come fece "Gioanì del lacc" quando mandò "affanculo boase vache e stale" per andare a "bat insema ad un transessuale"repapelle:
http://lucianoravasio.it/musica/GIOANI.htm
"Gioanì del lacc adèss a l'è piö chèl
l'è dèt inféna al còl con chèi ch’i móssa ol cül,
l’è ‘n giro co i tach vólcc, l'è 'l capo di traestìcc
e l’à metìt sö ü denacc indóe se resta a tècc."
Ultima modifica di ugolupo; 04-06-11 alle 23:14
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


Certo che alla fine è saltato tutto.
Mi sembra come quel fil con Cameron Diaz, "cose molto cattive" ve lo ricordate?
I protagonisti fanno un gran macello avendo ucciso involontariamente una prostituta in un albergo e dopo un susseguirsi di caramboleschi tentativi di nascondere il fatto si uccidono tra loro.
![]()




Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


La manovalanza precaria, pronta a farsi il Q x 4 soldi, insomma i disgraziati di professione "crumiri", il cosidetto "esercito di riserva", è organica all'esistenza del capitalismo.
E cià due funzioni:
a- abbassare i salari;
b- trasformare i conflitti della lotta di classe, padronato vs proletari, in conflitti tra schiavi in lotta tra loro per prendere il posticino da schiavo.
Inutile incazzarsi con l'immigrati: la moneta cattiva scaccia quella buona, diceva l'economia classica. Tanto per capirsi: le mignotte skandinàve, ke una volta pullulavano in tutt'italia sono state cacciate dalle moldave. L'operaio italiano dal rumeno.
La soluzione è l'unità tra lavoratori indigeni e immigrati per uguali salari. Sennò si procede a mazzate per i padroni ( e per l'eventuali crumiri).
Laddove per "mazzate" intendo "occupazione" delle fabbriche.
Fucilazione dei padroni. Gestione operaia della produzione.
-----------------------------
A proposito di capitalismo, esercito di riserva, diritto al lavoro (slogan idiota dei socialputtanoni) ricordo che la piena occupazione è esistita una sola volta nell'era post-schiavista: DOPO LA PESTE DEL 1350. Lo sterminio epidemico del 30/40% della popolazione europea portò a una enorme carenza di lavoratori. I salari aumentarono in maniera spaventosa, le manifatture andarono in bancarotta e x 50 anni ci fu crisi nera, pure culturale (in England, fu chiamata il Barren Age).
Mancò la coscienza di classe per creare un nuovo mondo senza sfruttatori.
E mo' ciabbiamo i Berlusconi, Avramovich e tutti i porci nei charts di Forbes.


Tu pensi di essere in grado di stare per 8 ore con le braccia alzate a raccogliere chili frutta sugli alberi, e trasportare ceste pesantissime?
Ci vuole un fisico bestiale, eh... mica roba da tutti...
Chissà come se la cavano i palestrati, che sbruffano dopo aver sollevato qualche peso per mezz'ora...
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.