Come da titolo, a me no, e non lo praticherei mai.


Come da titolo, a me no, e non lo praticherei mai.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)


No, però devo ammettere che la vista di certi fenomeni da sagra mi ha diverte assai.
Ultima modifica di H.I.M.; 06-06-11 alle 10:55


Fa cagare, è stato una iattura per tutta l'arte popolare italiana, incenerire.
Mi piace la pizzica invece.






il ballo liscio è strabello e stradivertente :giagia: :giagia:
vedere bambini ballare il liscio è superlativo assoluto del bello e del divertente
e comunque anche osservare certi fenomeni da sagra è stradivertente :giagia:
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese