Ultima modifica di Edmond Dantés; 06-06-11 alle 17:36
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

'tardi... :2028:
Libero - Community Categorie
Ultima modifica di Marximiliano; 06-06-11 alle 18:00
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Secondo me Berlusconi potrebbe anche essere assolto perchè la Bocassini è troppo garantista. Però il pregiudicato di Hardcore c'ha dalla propria parte certa gente che stavano con il Craxi perchè pensavano che fosse il figlio illegittimo del pover Duce. Ora il pover Duce è finito penzoloni e Bettino è morto in esilio dall'amico Ben Alì.
Sinora si sapeva che che l'anziano pregiudicato portava sfiga a terzi ma vuoi vedere che questi qua porteranno sfiga a lui come hanno portato sfiga agli altri due. Mi sa che l'anziano comico finirà male.
![]()
Ultima modifica di Red Shadow; 06-06-11 alle 19:01
Militia est vita nostra super terram.
Siamo nati per soffrire e io ho soffritto molto.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

La Bocassini è pubblico ministero nel processo Ruby, è l'accusa...
Berlusconi non teme per la sua onorabilità ormai definitivamente persa agli occhi dell'opinione pubblica il PM d'accusa nel processo Ruby bensi il trio di giudici donne che lo metteranno in croce.