con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
mejo.....er marito te se mantiene bello magro :446:
Ci siamo divisi equamente i compiti: lui cucina (ed è anche molto bravo) e io lavo i piatti. È così da 20 anni. Quando finalmente riuscirò ad avere una lavastoviglie dovremo rivedere l'accordo...
Ci siamo divisi equamente i compiti: lui cucina (ed è anche molto bravo) e io lavo i piatti. È così da 20 anni. Quando finalmente riuscirò ad avere una lavastoviglie dovremo rivedere l'accordo...
Quando avrete la lavastoviglie lui cucina, tu vai in rosticceria e servi in tavola!
eh si....io quando sto solo con un tegame ed una padella (che lavo prima di sedermi a tavola) risolvo il pranzetto.....che consumo rigorosamente su piatti di carta
con moje+fiji.....la lavastoviglie è un must
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Quando avrete la lavastoviglie lui cucina, tu vai in rosticceria e servi in tavola!
La rosticceria spesso mi salva la vita. Se lui non c'è, le bambine mi guardano con aria sgomenta chiedendo "Cucini tu?". A quel punto, prendo e parto direzione rosticceria.