Riferimento: Lei 28, lui 60
Io per quanto mi rigarda continuo a preferire le 25enni alle mie coetanee, e finchè mi danno retta, ben vengano. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
proprio così.
Non ci credo , c'è già una bella differenza fra una diciottenne e una trentenne a livello di fisico , figuriamoci fra una ventenne e una quarantenne...
Citazione:
Robert
Non ci credo , c'è già una bella differenza fra una diciottenne e una trentenne a livello di fisico , figuriamoci fra una ventenne e una quarantenne...
guarda che di ventenni chiatte e insulse se ne vedono non poche, ma io nn faccio una graduatoria, dico che a quarant'anni una donna nn è affatto da buttare. E che quello che il tempo le ha magari tolto sul fisico, molto spesso glielo aggiunge in termini di carattere.
Citazione:
fulvia
guarda che di ventenni chiatte e insulse se ne vedono non poche, ma io nn faccio una graduatoria, dico che a quarant'anni una donna nn è affatto da buttare. E che quello che il tempo le ha magari tolto sul fisico, molto spesso glielo aggiunge in termini di carattere.
ah ecco già siam passati dal fisico al carattere :446:
eh però anche da quel punto di vista li' secondo Pucci è solo un lento inesorabile peggioramento...
Citazione:
Robert
eh però anche da quel punto di vista li' secondo Pucci è solo un lento inesorabile peggioramento...
:446:
Citazione:
Robert
ma possiamo passare tranquilli anche dal carattere al fisico.
e che dire dei maschietti? a venticinque anni sono senza capelli in testa, coi capelli sulla schiena, al primo figlio mettono una pancia che nemmeno la donna aveva quando era incinta, e passano 3/4 della vita su una poltrona....e ci sono donne che ne sono gelose....
Citazione:
fulvia
ma possiamo passare tranquilli anche dal carattere al fisico.
e che dire dei maschietti? a venticinque anni sono senza capelli in testa, coi capelli sulla schiena, al primo figlio mettono una pancia che nemmeno la donna aveva quando era incinta, e passano 3/4 della vita su una poltrona....e ci sono donne che ne sono gelose....
Passi che manchino i capelli in testa, c'è chi si rade il capoccione anche prima che gli caschino e tromba ugualmente.....ma i peli sulla schiena, che schifo.
La pancia la mettiamo a causa delle continue cirrosi che ci fate venire voi e i VOSTRI figli. :446::446:
Citazione:
v!olet
pensa che l'unico uomo che ho corteggiato in vita mia era un ultraquarantenne, quando ne avevo 22. e mi ha detto di no, per paura di innamorarsi.
e vabbé, mi è rimasto lì...
io a 22 anni ne dimostravo a malapena 18...e stavo con una quindicenne che ne dimostrava 19 :eek:
ci mettemmo insieme in primavera.....la notte lungo i vicoli di Roma le parlavo di etica e della libertà degli esseri .....dell'attimo e del divenire
Forse esagerai un po'.....infatti come entrò l'inverno mi lasciò per un 18enne con la vespa 50
mi ha cercato dopo 20 anni.....siamo andati a cena insieme
Aveva lasciato il marito ed aveva due figli....era ancora splendida
Disse che lasciarmi fu il più grande errore della sua vita
fanculo....adesso me lo dici?...troppo tardi...
e vabbé, mi è rimasta lì.. :D
Citazione:
euvitt
io a 22 anni ne dimostravo a malapena 18...e stavo con una quindicenne che ne dimostrava 19 :eek:
ci mettemmo insieme in primavera.....la notte lungo i vicoli di Roma le parlavo di etica e della libertà degli esseri .....dell'attimo e del divenire
Forse esagerai un po'.....infatti come entrò l'inverno mi lasciò per un 18enne con la vespa 50
mi ha cercato dopo 20 anni.....siamo andati a cena insieme
Aveva lasciato il marito ed aveva due figli....era ancora splendida
Disse che lasciarmi fu il più grande errore della sua vita
fanculo....adesso me lo dici?...troppo tardi...
e vabbé, mi è rimasta lì.. :D
<pacca sulla spalla, molto sentita>
Citazione:
Rexal
<pacca sulla spalla, molto sentita>
grazie Rex.....ma trattandosi di cose vecchie.....direi che m'è passata :446:
certo....quell'inverno avresti potuto vedere sui vecchi ponti di Roma un giovane ragazzo biondo che fissava sconsolato i gorghi del biondo tevere
(ste cazzo de donne....diciamolo)