Riferimento: Lei 28, lui 60
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
grazie Rex.....ma trattandosi di cose vecchie.....direi che m'è passata :446:
certo....quell'inverno avresti potuto vedere sui vecchi ponti di Roma un giovane ragazzo biondo che fissava sconsolato i gorghi del biondo tevere
(ste cazzo de donne....diciamolo)
Diciamolo pure, ma quando mi è capitato di soffrire per una donna, citavo a me stesso il Sassaroli in Amici miei:
"Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane: per quasi tre quarti d'ora."
Citazione:
Rexal
Diciamolo pure, ma quando mi è capitato di soffrire per una donna, citavo a me stesso il Sassaroli in Amici miei:
"Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane: per quasi tre quarti d'ora."
e funzionava?
a me mediamente passava dopo 5-6 mesi e 5-6 chili
chili in meno s'intende.....mi passava la fame
cazzo...mi ci vorrebbe una mezza delusione d'amore adesso....devo perdere ancora 3-4 chiletti :D
Citazione:
euvitt
e funzionava?
a me mediamente passava dopo 5-6 mesi e 5-6 chili
chili in meno s'intende.....mi passava la fame
cazzo...mi ci vorrebbe una mezza delusione d'amore adesso....devo perdere ancora 3-4 chiletti :D
Funzionava, sì. Prima di allora soffrivo di più. Ma ti dirò, ora quando ci penso (soprattutto sapendo la fine che hanno fatto) ci rido tantissimo. sarò un popò di stronzo. :446:
Citazione:
euvitt
io a 22 anni ne dimostravo a malapena 18...e stavo con una quindicenne che ne dimostrava 19 :eek:
ci mettemmo insieme in primavera.....la notte lungo i vicoli di Roma le parlavo di etica e della libertà degli esseri .....dell'attimo e del divenire
Forse esagerai un po'.....infatti come entrò l'inverno mi lasciò per un 18enne con la vespa 50
mi ha cercato dopo 20 anni.....siamo andati a cena insieme
Aveva lasciato il marito ed aveva due figli....era ancora splendida
Disse che lasciarmi fu il più grande errore della sua vita
fanculo....adesso me lo dici?...troppo tardi...
e vabbé, mi è rimasta lì.. :D
In realtà ti stava dicendo che aveva nostalgia di una fantasia e dei suoi 15 anni. Fidati.
Citazione:
fulvia
guarda che di ventenni chiatte e insulse se ne vedono non poche, ma io nn faccio una graduatoria, dico che a quarant'anni una donna nn è affatto da buttare. E che quello che il tempo le ha magari tolto sul fisico, molto spesso glielo aggiunge in termini di carattere.
Concordo, però non vale per tutte le quarantenni, chi è poco interessante a 20 anni questo stato se lo porta dietro anche a 60 nel 90% dei casi.
E vale anche per i maschietti questo discorso.
è che a 20 anni hai ancora 20 anni davanti per essere vista (e per vederti) bella.
a 40 no.
Citazione:
v!olet
è che a 20 anni hai ancora 20 anni davanti per essere vista (e per vederti) bella.
a 40 no.
Con il termine "interessante" mi riferivo un pò a tutto.. fisico e carattere.
P.s. mi fanno un pò schifo le 40 enni che si atteggiano/vestono/truccano da 18 enni ;)
Citazione:
v!olet
a 40 no.
È difficile vedersi belle se l'altra metà del cielo ti considera un rottame.
Parlando seriamente: è ovvio che a 20 anni avevo un fisico più tonico e migliore di quello che ho oggi (detto tra noi, ci avevo il fisichetto con la e aperta, ma all'epoca non me ne rendevo conto, purtroppo), però devo dire che mi voglio più bene ora, ho più consapevolezza del mio corpo e mi trovo persino più attraente, pensa te.
Chiaro che poi quando ti si sbatte in faccia che a 30 (!!) anni il fisico della donna comincia a cedere, qualche dubbio ti viene... Vorrei mettere la faccina sconsolata che fa avanti e indietro, ma non la trovo.
Citazione:
Supermario
P.s. mi fanno un pò schifo le 40 enni che si atteggiano/vestono/truccano da 18 enni ;)
Su questo ti do assolutamente ragione. C'è la madre della mia amica del cuore che veleggia ormai verso i 65-70, che si è appena rifatta le labbra, si mette toppini strizzatette e minigonne ed è veramente patetica. È sempre stata una bellissima donna, ma dovrebbe rendersi conto che mettersi in competizione con la figlia (ormai anche lei 43enne, splendida) è ridicolo...
Citazione:
Supermario
già. e quante ne vedi in giro? fossero solamente due, sarebbero persino troppe..
a 40 anni non hai smesso di avere cose da dire. puoi essere fantastica "nel tuo genere". ma fare paragoni con le 20enni è poco intelligente, secondo me.
anche paragonarsi con le foto patinate di persone che sottopongono il loro corpo a cure e interventi non normali tra le persone comuni non ha senso.
se guardiamo sharon stone e qualsiasi donna di oltre 50 anni che incontriamo, è ovvio che qualcosa non torna.
lo stesso dicasi per patti pravo (63 anni se non sbaglio), per la carrà o per la loren (che girano intorno ai 70). non sono persone a cui riferirsi.
bisogna, diciamo, combattere ad armi pari!
o, meglio, non combattere ma vivere ;)