Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Questo succede anche alle donne: ne ho conosciute di brufolosette cicciotte che sono fiorite in maturità. Conosci il concetto di MILF rilanciato da American Pie? Ci sono donne di 40 anni (e sono molte) che ci sputerebbero in faccia. Lasciamo perdere va, qua si sta mitragliando a forza di scoregge e luoghi comuni. Sia da parte delle donne che da parte degli uomini.

Si ma noi uomini col passare degli anni non perdiamo fascino anzi , il capello brizzolato e qualche rughetta rende l'uomo sexy , più vissuto , più macho appunto.
Ma invece chi vorrebbe una donna "vissuta"?con tanti anni e pure qualche filo bianco in testa?
credo nessuno , altro che fascino della donna matura , è roba che può andar bene per adolescenti che non hanno superato il complesso di Edipo.
Personalmente mi sono sempre piaciute le coetanee , ora vado dietro alle 30nni , le altre non mi dicono nulla , sono troppo piccole.
Questo credo valga per la maggiorparte delle persone.