Ultima modifica di Kaouthia; 07-06-11 alle 10:48
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

sono del partito: in un raggio di 10-15 km si torna alla base.

Ultima modifica di Alessandro; 07-06-11 alle 11:50

A questo punto sento proprio di poter affermare che le femmine del forum non cagano
il che mi fa venire in mente Tinì Cansino in un film degli Squallor![]()
![]()
![]()
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Lo so, ma è una questione psicologica. Nel senso che pure se cacassi nel cesso pubblico le probabilità di contrarre qualche infezione non sarebberò poi così alte, grazie ad un buon sistema immunitario. Quindi il senso di repulsione è quasi solo psicologico e l'apparente pulizia dei wc dell'albergo placa la mia psiche.
E, comunque, io frequento solo alberghi dal 4 stelle in su :sofico:
Non è possibile cacare all'impiedi. Se lo fai rischi di colpire l'interno coscia prima di arrivare al bersaglio. Se c'è la turca si può cacare da accovacciati, ma in quel caso è consigliabile togliere i pantaloni, altrimenti c'è il rischio che lo sforzo attivi l'idrante e ci pisci dentro. Non sempre (eufemismo) c'è un attaccapanni nei cessi pubblici. Se, invece, non c'è la turca, ma c'è il wc, cacare da accovacciati diventa più faticoso, perché il corpo è costretto in una posizione "a mezz'aria" (110-120°).
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

dove capita, perchè all'intestino - come al cuore - non si comanda.
da un punto di vista puramente edonistico, le mie preferenze sono legate ai ricordi tra alcune delle migliori più soddisfacenti e complete evacuazioni della mia vita: dune del Sahara, in mezzo ai cactus e ai serpenti del New Mexico e sulle spiagge portoghesi durante la bassa marea: l'environment conta molto - in quei casi libri e riviste e piastrelle gli fanno una sega -, la posizione poi è ideale per una naturale e totale evacuazione.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
Se non è un cesso troppo zozzo la faccio dappertutto :giagia:
a parte nella turca, quella la odio.

come gli animali?ma dai...:sofico:
che poi non ho mai capito come non si sporchino la coda...
idem , io ormai defeco sempre alla mattina poco dopo sveglio , basta che beva un bel bicchiere di acqua calda dal rubinetto , oppure the/camomilla/caffelatte e vado benissimo , cosi per il resto della giornata sono tranquillo.
Per evitare il plof e gli schizzi ti devi posizionare col culo molto vicino al bordo di dietro cosi la cacca non cadrà nel centro ma tenderà a scivolare dolcemente.
Non dipende solo dalla lunghezza del bigolo , molti wc sono fatti male , sono costruiti in modo che "deviano" dentro subito invece che scendere verticamente per cui anche con un bigolo minuscolo come il tuo tocchi la parete , già toccata da altri bigoli ....- (solo per noi maschietti ben dotati) Fatalmente la punta dell'arnese va a infilarsi sotto il bordo della tavoletta, sul davanti, zona già esplorata dalle punte dei cosi degli altri maschi che hanno precedentemente sostato su quel WC. Per cui è come dare di scherma con il coso di uno sconosciuto.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!