Ultima modifica di Kaouthia; 07-06-11 alle 15:00
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ecco perchè non ci incrociamo mai.
L'idrante lo tiri verso il basso e all'indietro, così se si apre non fa danni. Se c'è il WC, dipende da com'è messo. Se non è lercio, passata di carta bagnata, strato di carta sul bordo (o anche senza) e ci si siede. Altrimenti, a mezz'aria si riesce benissimo. Mai preso una malattia nè altro.Non è possibile cacare all'impiedi. Se lo fai rischi di colpire l'interno coscia prima di arrivare al bersaglio. Se c'è la turca si può cacare da accovacciati, ma in quel caso è consigliabile togliere i pantaloni, altrimenti c'è il rischio che lo sforzo attivi l'idrante e ci pisci dentro. Non sempre (eufemismo) c'è un attaccapanni nei cessi pubblici. Se, invece, non c'è la turca, ma c'è il wc, cacare da accovacciati diventa più faticoso, perché il corpo è costretto in una posizione "a mezz'aria" (110-120°).
Comunque concordo con Tolomeo, una delle più soddisfacenti che ricordo, nella taiga siberiana, accovacciato e senza pantaloni, una sensazione di svuotamento mai provata prima.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ultima modifica di Kaouthia; 07-06-11 alle 15:31
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ricordo, in un lussuoso hotel Hilton (mi pare fosse Olbia, ma potrei sbagliarmi), questi wc con la parete anteriore a strapiombo e quella posteriore piatta. In pratica il buco del sifone era situato all'estremità anteriore, mentre tutto il resto del fondo era un piano in ceramica su cui si adagiava comodamente quanto evacuato, in modo da poter contemplare il prodotto prima di azionare lo sciaquone, come fosse su un vassoio :sofico:
Una delle migliori, per me, è stata notturna, in Norvegia, a nord del circolo polare artico, nel foro che la gente del luogo aveva scavato in mattinata nel ghiaccio, in mezzo a un fiume, per poter pescare![]()
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
repapelle:
repapelle:
una delle più scene più belle più :giagia: del più cinema più
non c'entra col 3D ma a me fa morire anche la veglia funebre "avida, tu sei cadavere"
(no preocupe reputanescion)
edit: l'ho trovata Avida siamo sicuri che sei morta
Ultima modifica di LeStelle; 07-06-11 alle 20:12
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Uau, che discussione, si può dire che sia davvero stimolante. :see:
Giacchè mi trovo e non voglio deludere le mie fans, non ve lo volevo dire, altrimenti pensate male di me, ma, vi dirò, mi piace da matti farla su un atrax robustus.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 07-06-11 alle 20:41
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?