Originariamente Scritto da
diegol22
1) Non mi pare che sul punto uno vi sia da obiettare. (Me lo auguro per te che tu non sia il personaggio in questione)....
2) La discussione l'ho letta tutta. E ripeto: mi puoi dire tutto, ma non puoi proprio sostenere che Santoro sia stato cacciato o sia vittima di chissà quale complotto. Quello, alla faccia mia e tua, stasera sta facendo i migliori brindisi.
3) So cosa dire. Mi consola sapere che se le mie sono stronzate, lo sono allo stesso livello di quello che scrivi tu.
4) E scusami: quindi volevi dargli 36 milioni di euro come buonuscita??? Ti pare poco quello che gli hanno dato?
Rendeva come tanti conduttori hanno reso e rendono: non per questo non hanno traslocato da un canale all'altro. E soprattutto non si è mai vista una polemica così strumentale e assurda.
Comunista io?!! La prendo a ridere

Manco morto!! Direi che i tuoi compagni sono già sufficienti.
Piuttosto: sei tu a dover spiegare qualche incoerenza di troppo. Che non consiste, come ho detto in altra sede, nel far soldi. Bensì nell'essere ossessionato dal denaro: tanto che i tuoi post, nove volte su dieci, riconducono a quello: o di ville, o di affari conclusi, sempre di patrimonio si tratta.
Mi vien quasi da pensare (sei tu che hai cominciato a fare illazioni) che verso Berlusconi tu abbia un'invidia smisurata, quasi da morderti le mani per non essere arrivato dove è arrivato lui...