I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Marximilian è talmente ossessionato che è rimasto agli anni ottanta. Svegliatelo e fategli presente che ora di spazio ce n'è quanto ne vuole...
(p.s. Difatti nessuno se lo domanda: come mai nessuno parla più della concessione a trasmettere data a Rete4??? Prima era uno degli argomenti più blasonati dai sinistri...)

quello che mi fa specie è che magari, in qualche forum, ci sono degli estranei (gente da 800/1000 euri al mese) che si insultano pesantemente gratis per difendere o attaccare il milionario faccia da parigamba che ovviamente sa bene come pescare boccaloni: distogliere l'attenzione dalle proprie tasche togliendogli di bocca le parole "duemilioniemezzo" e mettendoci le parole "uneuro"
a questo punto la rai dovrebbe davvero in nome di un bilancio in rosso accettare annozero ad un euro a puntata... ma ovviamente solo per dimostrare quanto sia "serio" da parte sua uscire con queste sparate ignobili
per me la sua provocazione equivale a sputare in faccia alla gente che i soldi non li guadagna così facilmente, solo aprendo bocca
dai Santoro, stupiscimi, fai davvero le puntate ad un euro
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Io l'ho sempre detto: Santoro ha delle capacità non comuni. E non solo come giornalista, ma perchè riesce in ogni modo a tenere la gente incollata al televisore. La furbizia davvero non difetta in quest'uomo...
Peccato che stavolta sia stato un pò troppo scoperto: anche Garimberti, che ha SEMPRE, sottolineo SEMPRE, difeso il giornalista, stavolta si è incazzato. E a ragione.
Non è più nemmeno una questione politica, è una questione di elementare correttezza: Santoro ha annullato la conferenza stampa prendendo a scusa la ristrettezza dell'ambiente, ma in realtà perchè si è accorto che era assurdo fare dichiarazioni a qualche giornalista quando poteva usare la trasmissione ed avere molta più eco...
Santoro ha usato una trasmissione per inserirci l'elenco dei presunti torti che, a suo personalissimo avviso, egli avrebbe subito dall'azienda, distorcendo squallidamente il servizio pubblico ed orientandolo ai suoi interessi molto privati, visto che, a quanto pare, anche quest'anno Santoro ha voluto semplicemente rilanciare e attirare l'attenzione.
Un pò quello che i sinistri hanno rimproverato a Berlusconi quando si è lamentato con Obama dei giudici: e cioè l'aver usato un contesto improprio per declamare i suoi problemi personali.
Peccato che i sinistri, loquaci in un caso, tacciano squallidamente nell'altro.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Purtroppo la rai è pubblica quindi non vigono le regole normali di mercato, tanto basta aumentare la tassa per far quadrare i conti. Io davvero non mi rendo conto come non facciate a comprendere la totale schiavitù in cui siamo ridotti, neanche i negri di cortile erano così servili.
Un qualsiasi editore ci metterebbe subito un contratto decennale per una proposta simile per una trasmissione che fondamentalmente non costa nulla a parte 4 stipendi di cui quello che era il maggiore, si propone ad un €.
Ultima modifica di Immanuel; 10-06-11 alle 20:51
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Quello che ha scritto LeStelle è sacrosanto: Santoro si è accorto che la storia dei due milioni e passa di euro aveva iniziato a insinuare qualche dubbio nella mente dei suoi sostenitori: perciò doveva trovare qualche espediente che gli consentisse di riavere la solita immagini della vittima, del perseguitato e del rinnegato (intanto a La7 sono fischiate le orecchie hanno capito che gli dovranno alzare lo stipendio di altri 2-300.000 euro) e nel frattempo proseguire nella sua astuta tattica di rilancio...
Non posso far altro che ripetere quello che è stato detto, detto e ridetto. Santoro si è messo d'accordo con l'azienda per porre fine agli effetti della sentenza che lo reintegrava in Rai.
Se non avesse dato il suo assenso, ora non avremmo di che discutere. Che senso ha dire: "Si, ok, me ne vado". E poi: "No, voglio restare" ???
Ma questo signore mi sta prendendo per il culo? Questo signore che da decenni si proclama vittima, perseguitato, non-mi-fanno-parlare, ho-la-bocca-tappata...e che per gli stessi decenni è stato l'unico giornalista che in Rai ha avuto un posto reso intoccabile addirittura da sentenza (uno dei pochi casi che riguardano i giornalisti).
Che dice non-mi-fanno-lavorare, mentre già a la7 gli stanno preparando il nuovo contrattino (e che contratto!). Stavolta questo signore mi ha davvero rotto i coglioni.

Per quanto importante Santoro non è decisivo.
Ricordati che le trasmissioni politiche fanno ascolti che in media sono nettamente più bassi rispetto a quelli registrati da trasmissioni di intrattenimento generalista.
Non è Santoro che fa vivere la Rai: questa è una barzelletta diffusa per sostenere le ragioni del giornalista, ma che non è vera. E quando Santoro era in attesa della sentenza che lo reintegrasse? Non mi pare che la Rai sia andata fallita...quindi non mi attardo nel dimostrare l'infondatezza di questa affermazione.