Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 210
    Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito Rif: Santoro se ne va..........................

Allora: premesso che in questa sezione la politica dovrebbe essere lasciata fuori, MA QUALCUNO, per vie traverse, FA DI TUTTO PER FAR NASCERE DISCUSSIONI POLITICHE.

Vorrei solo ricordare che: Santoro e la Rai si sono messi d'accordo per far cessare gli effetti della sentenza che reintegrava il giornalista nell'azienda.

Pertanto, mi pare evidente, ed eccetto gli antiberlusconiani a prescindere lo capiscono anche i bambini, che SENZA L'ACCORDO E IL CONSENSO di Santoro quello di cui si parla in questa discussione non sarebbe accaduto

Tanto è vero che il signorino fa tanto il moralista sulla materialità della società italiana ( e di quella milanese prima che cambiasse il sindaco) e delle televisioni (quante volte ha detto che certi compensi sono scandalosi???)...però poi I DUE MILIONI E PASSA SE LI INTASCA DI CORSA.

E' su tutti i giornali che De Benedetti vuole comprare la7 e farne una sorta di fortino della sinistra con tutti giornalisti e conduttori schierati. Questo trasferimento, come altri che ci sono stati e ci saranno, erano programmati da tempo...

Altro che perseguitati: in Italia più fai la vittima e più ti ricoprono di soldi e lustri.

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

... e tu nu bbuò chiavà, ma quanne 'e chist'ammore, sul' 'o turzo restarrà,
    allora capirai la differenza ca ce sta fra un morzo e nuuuuu... bucchine.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    ... e tu nu bbuò chiavà, ma quanne 'e chist'ammore, sul' 'o turzo restarrà,
    allora capirai la differenza ca ce sta fra un morzo e nuuuuu... bucchine.
    "Bad karma"

♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

(notizia stagionatissima) ci sono zone in Italia in cui il canone di fatto è già stato ... "abolito"

Evasione canone Rai, a San Cipriano d’Aversa tocca il 93%

più anticostituzionale di così?

anche a me piacerebbe l'associazione consumatori che si fa promotrice dello sciopero, ma sarebbe il caso che ognuno si facesse lo sciopero per conto proprio, non è che dobbiamo sempre e per forza vivere da pecora e seguire il gregge, o subire in silenzio
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,244
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Allora: premesso che in questa sezione la politica dovrebbe essere lasciata fuori, MA QUALCUNO, per vie traverse, FA DI TUTTO PER FAR NASCERE DISCUSSIONI POLITICHE.

Vorrei solo ricordare che: Santoro e la Rai si sono messi d'accordo per far cessare gli effetti della sentenza che reintegrava il giornalista nell'azienda.

Pertanto, mi pare evidente, ed eccetto gli antiberlusconiani a prescindere lo capiscono anche i bambini, che SENZA L'ACCORDO E IL CONSENSO di Santoro quello di cui si parla in questa discussione non sarebbe accaduto

Tanto è vero che il signorino fa tanto il moralista sulla materialità della società italiana ( e di quella milanese prima che cambiasse il sindaco) e delle televisioni (quante volte ha detto che certi compensi sono scandalosi???)...però poi I DUE MILIONI E PASSA SE LI INTASCA DI CORSA.

E' su tutti i giornali che De Benedetti vuole comprare la7 e farne una sorta di fortino della sinistra con tutti giornalisti e conduttori schierati. Questo trasferimento, come altri che ci sono stati e ci saranno, erano programmati da tempo...

Altro che perseguitati: in Italia più fai la vittima e più ti ricoprono di soldi e lustri.
    Io vorrei sapere dove hai letto che Santoro è una vittima, ma te pur di far propaganda te ne inventi di tutte.
    L'unica vittima è la rai e cioè noi, sveglia bimbo, sveglia!!!!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere dove hai letto che Santoro è una vittima, ma te pur di far propaganda te ne inventi di tutte.
    Ma come: ma se tu e i tuoi compagni non fate altro che frignare e dire che è stato cacciato...L'Annunziata, oggi, ha avuto il coraggio di dire "sia chiaro, è un'espulsione"...

Ma vittima de che? Espulsione de che? Si è messo d'accordo, ripeto: MESSO D'ACCORDO, con i vertici dell'azienda per porre fine alla sentenza che lo aveva reintegrato in RAI. E questo in cambio di una buonauscita che penso si possa definire lauta. Se non di più: visto che un parlamentare prende non più di 200.000 euro all'anno. Mentre il signorino, quello che pontifica sulla materialità del mondo televisivo, sullo schifo del denaro che regola il mondo, sulla gente che muore di fame, SI E' INTASCATO OLTRE DUE MILIONI DI EURO IN UNA BOTTA SOLA, non contando i precedenti stipendi, tutti soldi dei contribuenti.

E tu, e gli amici tuoi, continuate a dire che è una VITTIMA?? Ma se quando andrà a la7 avrà emolumenti ancora più alti, incarichi ancora più prestigiosi...e sarebbe un perseguitato vittima del regime??

Ma per favore, poi sarei io a fare propaganda...

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    (notizia stagionatissima) ci sono zone in Italia in cui il canone di fatto è già stato ... "abolito"

Evasione canone Rai, a San Cipriano d’Aversa tocca il 93%

più anticostituzionale di così?

anche a me piacerebbe l'associazione consumatori che si fa promotrice dello sciopero, ma sarebbe il caso che ognuno si facesse lo sciopero per conto proprio, non è che dobbiamo sempre e per forza vivere da pecora e seguire il gregge, o subire in silenzio
    Baciamo le mani, madame.
    "Bad karma"

Likes dati
    14,244
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ma come: ma se tu e i tuoi compagni non fate altro che frignare e dire che è stato cacciato...L'Annunziata, oggi, ha avuto il coraggio di dire "sia chiaro, è un'espulsione"...

Ma vittima de che? Espulsione de che? Si è messo d'accordo, ripeto: MESSO D'ACCORDO, con i vertici dell'azienda per porre fine alla sentenza che lo aveva reintegrato in RAI. E questo in cambio di una buonauscita che penso si possa definire lauta. Se non di più: visto che un parlamentare prende non più di 200.000 euro all'anno. Mentre il signorino, quello che pontifica sulla materialità del mondo televisivo, sullo schifo del denaro che regola il mondo, sulla gente che muore di fame, SI E' INTASCATO OLTRE DUE MILIONI DI EURO IN UNA BOTTA SOLA, non contando i precedenti stipendi, tutti soldi dei contribuenti.

E tu, e gli amici tuoi, continuate a dire che è una VITTIMA?? Ma se quando andrà a la7 avrà emolumenti ancora più alti, incarichi ancora più prestigiosi...e sarebbe un perseguitato vittima del regime??

Ma per favore, poi sarei io a fare propaganda...
    1) Io non sono l'Annunziata
    2) Leggi le discussione prima di rispondere per partito preso
    3) Se non sai cosa dire puoi sempre evitare di rispondere
    4) Se sai fare almeno i conti il santoro rendeva alla rai 36.000.000 di euro, quindi piantala di scrivere scemenze.

Poi te che ti professi tanto di destra e liberale attacchi sempre quelli che hanno qualcosa, ma non sarai mica un comunista travestito?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    L'unica vittima è la rai e cioè noi, sveglia bimbo, sveglia!!!!!!
    Poi ovviamente capisco che per uno come te "ragazzi, se mi va in porto questo affare guadagno 30.000 euro" (ci hai aperto addirittura una discussione) due milioni di euro possono essere bruscolini.

(E bada bene, a differenza dei metodi usati da personaggi dell'area in cui ti collochi, non andrò certo a dire che bisogna andare a indagare sulla natura di certi guadagni. Anzi, se hai lavorato duro ti faccio i miei migliori complimenti...)

Tutto è relativo, molte famiglie 30.000 euro li vedono a stento in un anno e i casali nella "dolce campagna senese" se li sognano la notte...Quindi ripeto: per me due milioni di euro sono sufficienti per dire che Santoro ha fatto l'affare della vita sua.

Likes dati
    14,244
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Poi ovviamente capisco che per uno come te "ragazzi, se mi va in porto questo affare guadagno 30.000 euro" (ci hai aperto addirittura una discussione) due milioni di euro possono essere bruscolini.

(E bada bene, a differenza dei metodi usati da personaggi dell'area in cui ti collochi, non andrò certo a dire che bisogna andare a indagare sulla natura di certi guadagni. Anzi, se hai lavorato duro ti faccio i miei migliori complimenti...)

Tutto è relativo, molte famiglie 30.000 euro li vedono a stento in un anno e i casali nella "dolce campagna senese" se li sognano la notte...Quindi ripeto: per me due milioni di euro sono sufficienti per dire che Santoro ha fatto l'affare della vita sua.
    Ti invito di nuovo a leggere il tema della discussione e poi a replicare, te stai sostenendo cose che nessuno ha detto.

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima