Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Allora: a parte che la discussione è su Santoro e Vauro lavora nella sua trasmissione. Il titolo del thread mi pare evidente: non sono davvero io a deviare dalla persona che costituisce l'argomento...
Quindi casomai dovrei rovesciarti la critica che mi hai rivolto e dirti che, forse, tiri fuori Vespa e lo accosti a Vauro per evitare che quest'ultimo sia sottoposto, da solo, alle critiche dei forumisti.
Che in televisione ci siano compensi scandalosi l'ho sempre detto. E Vespa non fa eccezione.
Mi permetto solo di sottolineare che: gli ascolti di Vepsa e di Santoro non sono paragonabili, visto che il primo va in onda quasi sempre in seconda serata, il secondo no. E visto che lo stile urlato e caciarone di Santoro attira indubbiamente di più rispetto ad una conduzione paludata.
E poi scusami: Vespa si fa due ore e passa di trasmissione, Vauro compare per meno di cinque minuti. Mi spieghi cosa c'entra mettere a paragone Vauro e Vespa?
Boh...

Davvero non ci arrivi?
Anno zero e tutto il suo staff dava un utile di 36 milioni all'anno, Vespa lo paghiamo noi perchè la pubblicità non copre i suoi comensi.
Ora partendo dal presupposto che sono tutti e due faziosi, mi spieghi come mai mandiamo via quello che rende e ci teniamo quello a rimessa :gratgrat: :gratgrat:
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Che la pubblicità mandata in onda durante Porta a Porta non riesca a coprire i compensi è tutto da dimostrare.
Mandiamo via? Guarda che Santoro si è messo d'accordo con i vertici per far cessare gli effetti della sentenza che lo reintegrava nel posto di lavoro: se non avesse accettato, non avrebbero potuto mandarlo via...
Quindi ti dovresti chiedere: come mai ACCETTA (oltre alla buonuscita oltre ogni limite) di essere mandato via, quando aveva detto che non l'avrebbe mai fatto? Forse, forse ha avuto un'offerta ghiotta e anche lui è sensibile a certi richiami...come dire... materiali??
FLenzi, non continuo: perchè mi rendo conto che quello che non riuscirà mai ad essere imparziale su Santoro sei tu!
Il fatto che tu lo reputi straordinario, e magari lo è davvero, non significa che Santoro non sbagli mai e che le colpe risiedano sempre negli altri...

"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.