"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Allo stato attuale non c'è alcuna legge che gli dia alcuna prerogativa, nè che fissi alcun dovere.
Se poi passerà la proposta della Lega, essa dovrà ricevere il benestare di sindaco e prefetto.
Nel frattempo se questi iniziano a passeggiare in divisa, oltre le risate, che si fa? :mmm:
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

spero non vengan mai a bologna...troverebbero un'adeguata accoglienza..
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Secondo me si sta facendo solo della gran pubblicità a Saya ed al suo pseudo partito.

QUI ci sono le foto dell'evento:
L'Msi lancia le «ronde nere» Sul basco l'aquila imperiale - Corriere della Sera
Io ci vedo solo saya, la moglie 4 amici ed i giornalisti.
Se poi voleva farsi un po' di pubblicità per farsi conoscere in tutta italia, (altrimrnti chi se lo filava) c'è risucito alla grande, complici anche voialtri finto-scandalizzati. :giagia:

Ma tu ti rendi conto che tra qualche mese, una milizia di estrema destra ispirata alle SA naziste potrebbe avere compiti di ordine pubblico e di pattugliamento del territorio...e dico, la cosa non ti interessa? come pensi che siano nate le squadre nella repubblica di weimar negli anni 20?
Spero anch'io che la carnevalata si chiuda qua, ma temo che non sarà così.

guarda io sono orgogliosamente leghista, e qualche volta giro con una t-shirt verde. (la camicia non mi piace ma potrei provvedere).
Questo nel loro sito hanno già detto che nascono per contrstare noialtri. A ben vedere dovrei avere più paura io di te.
No grazie, so riconoscere una carnevalata.
P.S. meglio che ti rileggi il fu decreto che conteneva le norme sulle ronde.