Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 222
  1. #101
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2007
    Località
    ai piedi della collina divorata dall'uomo
    Messaggi
    578
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ronde? sì, in camicia nera

    Quella specie di svastica a dodici braccia stampato sulla fascia nera legata al braccio non è altro che un antico simbolo pagano germanico, che adorna il pavimento della sala principale del castello di Wewelsburg,IL QUARTIERE GENERALEM DELLE SS.

    Ho letto per curiosità il programma del partito nazionalista ,
    sono rimasto colpito dal Punto 4 e Punto 8 :
    4) Può essere cittadino dello Stato solo chi sia connazionale. Può essere connazionale solo chi sia di sangue italiano .

    8) Si dovrà impedire ogni nuova immigrazione di non-italiani.
    Noi chiediamo che tutti i non-italiani che sono immigrati in Italia dopo il 31 dicembre 1977 vengano costretti a lasciare immediatamente il territorio nazionale;

    Se questo non è fascismo che cosa è ?
    "L'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 ,detta anche "legge Scelba", che all'art. 4 configura il reato commesso da chiunque faccia propaganda per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità di riorganizzazione del disciolto partito fascista,da chiunque pubblicamente esalti esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche."
    Il silenzio è una discussione
    portato avanti con altri mezzi.

  2. #102
    Alto Misayoq
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bletchley Park
    Messaggi
    9,882
     Likes dati
    1,176
     Like avuti
    3,439
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ronde? sì, in camicia nera

    Questa è la divisa delle SS Tedesche !!

    L'Msi lancia le «ronde nere». Sul basco l'Aquila Imperiale.

    Pattuglieranno le strade nell'ambito del ddl sicurezza. Minniti (Pd): delirio. Donadi: «Ricordano le SS»

    MILANO - Sono pronte a debuttare le ronde della «Guardia nazionale italiana», già ribattezzate «ronde nere», pronte a pattugliare le strade 24 ore su 24, affiancando le «ronde padane» non appena sarà in vigore il disegno di legge sulla sicurezza approvato dal Parlamento. L'Associazione onlus «Guardia nazionale italiana» è stata presentata sabato mattina a Milano durante il primo convegno nazionale del Movimento sociale italiano - Destra italiana. Per ora, spiegano i vertici nazionali dell’Msi, ci sono a disposizione 2.100 volontari in tutto il Paese, concentrati soprattutto in Piemonte, Lombardia, Lazio, Campania e Sicilia. La Guardia nazionale è un’iniziativa apolitica, precisano, nell’ambito dell’attività del nascente Partito Nazionalista italiano guidato da Gaetano Saya, rinviato a giudizio nel 2004 per propaganda di idee fondate sulla superiorità e l'odio razziale, diffuse attraverso il sito Destranazionale.org.

    LA DIVISA - In un'intervista realizzata da «Peacereporter» l'ispiratore politico Gaetano Saya, ha detto: «Abbiamo superato ampiamente le duemila adesioni. Ogni giorno ne arriva una valanga di nuove, soprattutto ex appartenenti alle forze dell'ordine». Saya ha descritto la divisa che indosserà chi farà le ronde: camicia grigia con cinturone e spallaccio neri, cravatta nera, pantaloni grigi con banda nera laterale, basco o kepì grigio con il simbolo dell'aquila imperiale romana. Il loro equipaggiamento completo prevede elmetto, anfibi neri, guanti di pelle e una grossa torcia elettrica di metallo nero...


    L'Msi lancia le «ronde nere» Sul basco l'aquila imperiale - Corriere della Sera





    "Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
    (Lev Tolstoj)

  3. #103
    Piddinommerda
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,523
     Likes dati
    159
     Like avuti
    934
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ronde? sì, in camicia nera

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    guarda io sono orgogliosamente leghista, e qualche volta giro con una t-shirt verde. (la camicia non mi piace ma potrei provvedere ).

    Questo nel loro sito hanno già detto che nascono per contrstare noialtri. A ben vedere dovrei avere più paura io di te.

    No grazie, so riconoscere una carnevalata.


    P.S. meglio che ti rileggi il fu decreto che conteneva le norme sulle ronde.
    A parte che hanno detto che sono pronti a lavorare con la Lega di cui condividono parecchie idee..

    Guarda, forse hai ragione tu, e non dovremo preoccuparci di una carnevalata fuori stagione atta a fare un pò di pubblicità a qualche sedicente movimento.

    Il problema è un altro...istituendo le ronde, come si farà a garantire che queste siano apolitiche, non rappresentative di gruppi politici, che hanno magari al suo interno elementi xenofobi e razzisti?

    Contaminando l'ordine pubblico con la società civile si rischia di fare un gran casino...e non mi stupirebbe se si arrivasse ad una lotta tra bande per il controllo del territorio

  4. #104
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ronde? sì, in camicia nera

    Citazione Originariamente Scritto da Rossodisera Visualizza Messaggio
    A parte che hanno detto che sono pronti a lavorare con la Lega di cui condividono parecchie idee..

    Guarda, forse hai ragione tu, e non dovremo preoccuparci di una carnevalata fuori stagione atta a fare un pò di pubblicità a qualche sedicente movimento.

    per noi il vero pericolo per l'Italia è rappresentato dai secessionisti della Lega Nord Loro sì che sono contro la Costituzione! Loro che vogliono distruggere la nostra unità nazionale, che offendono continuamente i simboli della nostra patria, che creano impunemente governi provvisori secessionisti e arruolano gente nella formazione anticostituzionale della Guardia Nazionale Padana. E' questa gente che dovrà fare i conti con la nostra Guardia Nazionale Italiana: se vedremo un leghista che brucia un tricolore lo faremo arrestare! Che la Lega stia attenta a dove va. E' per contrastare la Lega Nord che alle prossime elezioni ci presenteremo al nord con il Partito Nazionalista Italiano


    PeaceReporter - Arrivano le ronde nere
    ()


    Il problema è un altro...istituendo le ronde, come si farà a garantire che queste siano apolitiche, non rappresentative di gruppi politici, che hanno magari al suo interno elementi xenofobi e razzisti?

    Spetterà al prefetto ed al sindaco congiuntemente, valutare se collaborare o meno con suddette associazioni



    Contaminando l'ordine pubblico con la società civile si rischia di fare un gran casino...e non mi stupirebbe se si arrivasse ad una lotta tra bande per il controllo del territorio
    Parli come se le ronde fossero dei reparti armati.


    E cmq, rinnovo la domanda anche a te:

    dato che la legge non vieta di associarsi, vestire un uniforme e andare a spasso, se questi decidono di fare le loro passeggiate o ornde, che si fa?
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  5. #105
    Piddinommerda
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,523
     Likes dati
    159
     Like avuti
    934
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ronde? sì, in camicia nera

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Parli come se le ronde fossero dei reparti armati.


    E cmq, rinnovo la domanda anche a te:

    Ancora le ronde non le abbiamo viste. Vediamo se entreranno in azione quali compiti avranno e quanti.

    Il problema è un altro.

    Una volta aperta la porta a un modello di ordine pubblico "fai-da-te", può succedere di tutto.

    dato che la legge non vieta di associarsi, vestire un uniforme e andare a spasso, se questi decidono di fare le loro passeggiate o ornde, che si fa?
    Ma che domanda è? Cosa c'entra con quello di cui stiamo parlando?

  6. #106
    Piddinommerda
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,523
     Likes dati
    159
     Like avuti
    934
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ronde? sì, in camicia nera

    per noi il vero pericolo per l'Italia è rappresentato dai secessionisti della Lega Nord Loro sì che sono contro la Costituzione! Loro che vogliono distruggere la nostra unità nazionale, che offendono continuamente i simboli della nostra patria, che creano impunemente governi provvisori secessionisti e arruolano gente nella formazione anticostituzionale della Guardia Nazionale Padana. E' questa gente che dovrà fare i conti con la nostra Guardia Nazionale Italiana: se vedremo un leghista che brucia un tricolore lo faremo arrestare! Che la Lega stia attenta a dove va. E' per contrastare la Lega Nord che alle prossime elezioni ci presenteremo al nord con il Partito Nazionalista Italiano


    Io ho letto da altre parti che invece appoggiano le scelte della Lega e alcune sue idee.
    Comunque stiamo scadendo nel ridicolo...non so se ti rendi conto.

    Se non fosse tutto vero penserei si tratti della trama di un film di Abatantuono.


    Spetterà al prefetto ed al sindaco congiuntemente, valutare se collaborare o meno con suddette associazioni
    E che cambia? Il problema non è chi decide, il problema è che ci sia la possibilità di scegliere.

  7. #107
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ronde? sì, in camicia nera

    Problema risolto:

    Mantovano, ronde nere impossibili
    Non saranno armate, divise senza richiami a realta' paramilitari

    (ANSA) - ROMA, 13 GIU - Iniziative come le 'ronde nere' di Milano saranno impossibili una volta approvato il disegno di legge sulla sicurezza. Lo dice Mantovano. Il sottosegretario all'Interno smorza le critiche della sinistra e spiega che il decreto attuativo 'indichera' che le associazioni di volontari, non armati, non potranno essere espressione ne' di forze politiche, ne' di organizzazioni sindacali, ne' di tifoserie organizzate'. Inoltre eventuali divise e marchi non richiameranno 'realta' paramilitari'.

    ANSA.it - Italia - Mantovano, ronde nere impossibili
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  8. #108
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ronde? sì, in camicia nera

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Problema risolto:

    Mantovano, ronde nere impossibili
    Non saranno armate, divise senza richiami a realta' paramilitari

    (ANSA) - ROMA, 13 GIU - Iniziative come le 'ronde nere' di Milano saranno impossibili una volta approvato il disegno di legge sulla sicurezza. Lo dice Mantovano. Il sottosegretario all'Interno smorza le critiche della sinistra e spiega che il decreto attuativo 'indichera' che le associazioni di volontari, non armati, non potranno essere espressione ne' di forze politiche, ne' di organizzazioni sindacali, ne' di tifoserie organizzate'. Inoltre eventuali divise e marchi non richiameranno 'realta' paramilitari'.

    ANSA.it - Italia - Mantovano, ronde nere impossibili
    meno male, l'anpi e i sinistri stavano gia' spolverando gli striscioni con su scritto: Dissidente Politico in Regime eccetera.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  9. #109
    Piddinommerda
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,523
     Likes dati
    159
     Like avuti
    934
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ronde? sì, in camicia nera

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Problema risolto:

    Mantovano, ronde nere impossibili
    Non saranno armate, divise senza richiami a realta' paramilitari

    (ANSA) - ROMA, 13 GIU - Iniziative come le 'ronde nere' di Milano saranno impossibili una volta approvato il disegno di legge sulla sicurezza. Lo dice Mantovano. Il sottosegretario all'Interno smorza le critiche della sinistra e spiega che il decreto attuativo 'indichera' che le associazioni di volontari, non armati, non potranno essere espressione ne' di forze politiche, ne' di organizzazioni sindacali, ne' di tifoserie organizzate'. Inoltre eventuali divise e marchi non richiameranno 'realta' paramilitari'.

    ANSA.it - Italia - Mantovano, ronde nere impossibili

    Dichiarazioni come queste cosa risolverebbero?

    Basta mettersi una camicia e un pantalone nero per esprimere un idea politica e un richiamo paramilitare... A meno che non intendano dargli loro l'uniforme...

    E poi se non devono essere "espressione di forze politiche" le ronde leghiste che fine fanno??

  10. #110
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ronde? sì, in camicia nera

    Citazione Originariamente Scritto da Rossodisera Visualizza Messaggio
    Dichiarazioni come queste cosa risolverebbero?

    Basta mettersi una camicia e un pantalone nero per esprimere un idea politica e un richiamo paramilitare... A meno che non intendano dargli loro l'uniforme...

    E poi se non devono essere "espressione di forze politiche" le ronde leghiste che fine fanno??
    ma cazzo, non sei mai contento, cazzo.

    temo non ti resti che emigrare da questo orribile paese.

    non saprei quale consigliarti... ah, si', l'Iran. solo dovrai farti crescere la barba e ricordarti che i rapporti omosessuali possono portarti all'impiccagione.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

 

 
Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CAMICIA NERA
    Di Pensiero Nazionale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-11-11, 23:02
  2. Malnatt - Camicia Nera
    Di Spartacvs nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-01-08, 23:48
  3. Camicia Nera
    Di Manatasi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-10-07, 22:45
  4. Non smettemmo la camicia nera
    Di metapolis nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 10:47
  5. per camicia nera
    Di cameratamarco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-05, 19:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito