Mi auguro che le ronde padane , gente così la prenda a calci in culo (partito nazionalista italiano , figurati...).
No , riflettendo.
E' arcinoto che le ronde sono avversate oltre che dalla sinistra , anche dalle forze dell'ordine e dagli organi ministeriali romani in genere.
Sapendo che la tecnica di infiltrare gente per provocare e sputtanare in italia non ha eguali , chi mi dice che questa gente , queste ronde nere , guardie nazionali (non vi ricordano niente : camicie nere , GNR ?) non siano in realtà provocatori fatti entrare apposta per sputtanare e far finire tutto in un gioco infame ?
Questi , delle ronde nere , danno un'immagine squadristica , mentre le ronde della Lega hanno sempre avuto un profilo non violento.
Ripeto :mi auguro che quelli delle ronde Padane mangino la foglia e prendano le dovute distanze da questa gente.

Queste ronde non le vedremo mai per strada, almeno non in questa forma. Si tratta di una carnevalata per attirare l'attenzione, e per poter dire "noi ci abbiamo provato, ma la società cattiva e illiberale non ci ha lasciato fare". Così incassano la simpatia degli altri fascisti perseguitati, e se le ronde risultano inefficienti già hanno un capro espiatorio: lo stato che li ha frenati nel loro impeto di giustizia.

L'Msi lancia le «ronde nere» Sul basco l'aquila imperiale - Corriere della Sera
«la nuova destra conservatrice di Berlusconi che in Italia è tutta da rifare» spiega la neo-presidente nazionale Maria Antonietta Cannizzaro, moglie di Saya. «Sosteniamo il Pdl e manteniamo buoni rapporti con la Lega, con cui condividiamo tante idee e speriamo di collaborare» ha concluso la Cannizzaro.
cavoli io avevo qualche dubbio...te credo han buoni rapporti con la lega...pure i leghisti son nazifascisti...
Si dice il corrotto ma non il corruttore