Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 222
  1. #111
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jun 2009
    Messaggi
    1,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ronde? sì, in camicia nera

    Citazione Originariamente Scritto da Mercant Visualizza Messaggio
    Quella specie di svastica a dodici braccia stampato sulla fascia nera legata al braccio non è altro che un antico simbolo pagano germanico, che adorna il pavimento della sala principale del castello di Wewelsburg,IL QUARTIERE GENERALEM DELLE SS.

    Ho letto per curiosità il programma del partito nazionalista ,
    sono rimasto colpito dal Punto 4 e Punto 8 :
    4) Può essere cittadino dello Stato solo chi sia connazionale. Può essere connazionale solo chi sia di sangue italiano .

    8) Si dovrà impedire ogni nuova immigrazione di non-italiani.
    Noi chiediamo che tutti i non-italiani che sono immigrati in Italia dopo il 31 dicembre 1977 vengano costretti a lasciare immediatamente il territorio nazionale;

    Se questo non è fascismo che cosa è ?
    "L'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 ,detta anche "legge Scelba", che all'art. 4 configura il reato commesso da chiunque faccia propaganda per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità di riorganizzazione del disciolto partito fascista,da chiunque pubblicamente esalti esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche."
    il simbolo si chiama schwarze sonne , mi spieghi cosa può mai centrare lo schwarze sonne con Saya , cioè il fondatore di questa carnevalata, dato che sino a poco tempo fa sbandierava ai quattro venti sue presunte amicizie nel Mossad e in ambienti governativi israeliani. E' solo una BUFFONATA che con il fascismo non ha nulla a che fare, l'unico ambiente che gli appartiene è quello del carnevale di Viareggio!!!!!

  2. #112
    Piddinommerda
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,523
     Likes dati
    159
     Like avuti
    934
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ronde? sì, in camicia nera

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    ma cazzo, non sei mai contento, cazzo.

    temo non ti resti che emigrare da questo orribile paese.

    non saprei quale consigliarti... ah, si', l'Iran. solo dovrai farti crescere la barba e ricordarti che i rapporti omosessuali possono portare all'impiccagione.
    Ma guarda, tra un pò non ci sarà bisogno di emigrare in Iran, perchè l'Iran arriverà direttamente a casa di ognuno di noi.

    Basta aspettare.

  3. #113
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ronde? sì, in camicia nera

    Citazione Originariamente Scritto da Rossodisera Visualizza Messaggio
    Ma guarda, tra un pò non ci sarà bisogno di emigrare in Iran, perchè l'Iran arriverà direttamente a casa di ognuno di noi.

    Basta aspettare.
    Alla prima riunione del Paranoici Anonimi potrai presentarti cosi':

    "Salve, mi chiamo Rossodisera e sono paranoico... ho sempre il terrore che in Italia un giorno arriveranno ad impiccare gli omosessuali e percio' sono costretto a vivere in un closet... "
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  4. #114
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ronde? sì, in camicia nera

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Alla prima riunione del Paranoici Anonimi potrai presentarti cosi':

    "Salve, mi chiamo Rossodisera e sono paranoico... ho sempre il terrore che in Italia un giorno arriveranno ad impiccare gli omosessuali e percio' sono costretto a vivere in un closet... "
    Mica serve necessariamente che ci siano le stesse identiche leggi.
    Basta avere una forma di governo simile.

    Comunque rossodisera sbaglia esempio. Il modello che si avvicina maggiormente a quello a cui andiamo incontro sarebbe uno di quegli stati Sudamericani.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  5. #115
    Piddinommerda
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,523
     Likes dati
    159
     Like avuti
    934
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ronde? sì, in camicia nera

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Mica serve necessariamente che ci siano le stesse identiche leggi.
    Basta avere una forma di governo simile.

    Comunque rossodisera sbaglia esempio. Il modello che si avvicina maggiormente a quello a cui andiamo incontro sarebbe uno di quegli stati Sudamericani.
    In fondo tutti i regimi dittatoriali e autoritari si assomigliano, se ci pensi bene.

    Cambiano solo i simboli e le ideologie che quel regime adotta perchè cambiano i luoghi, ma non cambia la sostanza.

    Alla prima riunione del Paranoici Anonimi potrai presentarti cosi':

    "Salve, mi chiamo Rossodisera e sono paranoico... ho sempre il terrore che in Italia un giorno arriveranno ad impiccare gli omosessuali e percio' sono costretto a vivere in un closet... "
    Ma guarda che se devi darmi del "ricchione" oppure del "frocio" puoi anche evitare di fare tutto questo complicato giro di parole: dimmi che sono "ricchione" o "frocio" e facciamo prima, che tanto è là che vuoi andare a parare, ok?

    Questo in fondo dimostra la tua contiguità ideologica con un regime come quello iraniano, e come vedi non ho tutti i torti nel dire che l'Iran è più vicino di quanto pensiamo. iaociao:

  6. #116
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ronde? sì, in camicia nera

    minghia che coda di paglia Rossodisera!!!

    allora e' vero!
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  7. #117
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ronde? sì, in camicia nera

    Curiose somiglianze...


    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  8. #118
    Piddinommerda
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,523
     Likes dati
    159
     Like avuti
    934
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ronde? sì, in camicia nera

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    minghia che coda di paglia Rossodisera!!!

    allora e' vero!
    Cosa dovrei fare ora? ridere? piangere? mandarti affanculo?

    No...farò una cosa molto più semplice.

    Ti ignorerò. :1753:

  9. #119
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ronde? sì, in camicia nera

    Citazione Originariamente Scritto da Rossodisera Visualizza Messaggio
    Cosa dovrei fare ora? ridere? piangere? mandarti affanculo?

    No...farò una cosa molto più semplice.

    Ti ignorerò. :1753:
    beh, in alternativa potresti anche farti una bella risata.

    ogni tanto ti farebbe bene, sempre con tutti quei brutti pensieri sul baratro in cui sta per cadere il paese!!!
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  10. #120
    Piddinommerda
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,523
     Likes dati
    159
     Like avuti
    934
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ronde? sì, in camicia nera

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    beh, in alternativa potresti anche farti una bella risata.

    ogni tanto ti farebbe bene, sempre con tutti quei brutti pensieri sul baratro in cui sta per cadere il paese!!!
    ostridicolo:

    e' vero hai ragione...ci vuole più OTTIMISCMO

 

 
Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CAMICIA NERA
    Di Pensiero Nazionale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-11-11, 23:02
  2. Malnatt - Camicia Nera
    Di Spartacvs nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-01-08, 23:48
  3. Camicia Nera
    Di Manatasi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-10-07, 22:45
  4. Non smettemmo la camicia nera
    Di metapolis nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 10:47
  5. per camicia nera
    Di cameratamarco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-05, 19:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito