Non mi sembra ci sia stato nessun raduno ufficiale di gruppi di sinistra che hanno presentato squadre in divisa con caschi, molotov, estintori ecc ecc
In tutti i casi che inneggia alla violenza e allo squadrismo organizzato e non, non dovrebbe avere diritto di parola in uno stato democratico e liberale come il nostro.
Oltretutto questi sono in palese violazione delle "legge Scelba" che vieta l'organizzazione e la propaganda di movimenti e idee di ispirazione fascista...una legge che in Italia mi sembra venga dimenticata troppo spesso.
Ho già spiegato qual'è il problema poi: Mantovano ha detto che gruppi del genere non potranno entrare a far parte delle "ronde"...io non leggo da nessuna parte che questo è scritto. Cosa dobbiamo fare? ci fidiamo sulla parola?onf:

A livello sartoriale il modello è quello che indossava Goering :sofico:
Guardia Nazionale Italiana - Sito Ufficiale
![]()
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)

Ma veramente in assenza di stato, non è detto che questi sistemi non funzionino meglio delle attuali forze dell'ordine, quello che è deleterio e estremamente pericoloso è la coesistenza di queste "ronde" con uno stato centralizzato.
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

Ora si capisce il motivo dell'interessamento della magistratura...
Siamo apolitici, ma con Berlusconi
... Le cosiddette 'ronde nere' sono state presentate questa mattina a Milano, durante un convegno nazionale dell'Msi (Movimento sociale italiano), ma prendono le distanze dalla politica sottolineando di guardare solo alla sicurezza dei cittadini: "La nostra funzione sarà esclusivamente di segnalazione, per comunicare qualsiasi problema alle forze dell'ordine - spiega Giuseppe Giganti, coordinatore nazionale delle Guardie -.
Costituiamo una Onlus, inquadrata come Protezione civile, a cui tutti possono accedere, anche chi e' di sinistra perche' la politica non c'entra". ... "Sosteniamo il Pdl"
Rainews24.it
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)
Non vedono l'ora!! Poracci.ostridicolo:
ostridicolo:
Ecco il vecchio che avanza!
'+'
Bannato per aver diffamato il PdC!!!
Estiqaatsi!!! (fan)