Io sarei pure favorevole alle ronde, ma dovrebbero essere pensionati delle forze dell'ordine o assimilabili. In Inghilterra c'è il neighbour watch e funziona.
gruppi di giovani fanatici che girano coi manganelli creano più danni che benefici.
Io sarei pure favorevole alle ronde, ma dovrebbero essere pensionati delle forze dell'ordine o assimilabili. In Inghilterra c'è il neighbour watch e funziona.
gruppi di giovani fanatici che girano coi manganelli creano più danni che benefici.
Bannato per aver diffamato il PdC!!!
Estiqaatsi!!! (fan)

Questa delle Ronde è una grandissima buffonata, per difendere la legalità bastano le forze dell'ordine.
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)
Le forze dell'ordine non possono essere dappertutto. Il delinquente conta sull'anonimato. Se c'è qualcuno in giro pronto a testimoniare e a riconoscerlo, viene dissuaso.
Le ronde e il volontariato in genere sono una grande cosa, secondo me. basta che siano regolamentate in modo rigido e severo.
Bannato per aver diffamato il PdC!!!
Estiqaatsi!!! (fan)

Hai mai provato ad andare a cercare testimoni di qualche evento criminoso? Forse no. Bhe te lo dico...a parole sono tutti bravissimi, sanno tutto di tutti e hanno visto tutto. Poi quando devono mettere nero su bianco la testimonianza....IL VUOTO!!!
Allora a che serve? Per picchiare in pace qualche marocchino? Oppure per dare un senso di sicurezza che non esiste?

RIDICOLO
20 pagine per una nullità vivente come Saja.
Non c'avete un belino da fare.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Si tratta solo di Milizia Volontaria Sicurezza Nazionale...
LA MILIZIA VOLONTARIA SICUREZZA NAZIONALE
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)