Auguri per tutto! Se va in porto però facci sapere di più! E occhio che la nicchia ci mette poco a diventare un loculo..

Auguri per tutto! Se va in porto però facci sapere di più! E occhio che la nicchia ci mette poco a diventare un loculo..

Vorrei diventare tuo socio. Solo per la parte riguardante gli incassi ovviamente.

Oh, in bocca al lupo anche e soprattutto a Fenris, visto che, credo, è un investimento piuttosto rischioso! Investire nella musica non è sempre facilissimo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

In bocca al lupo e complimenti rexal, mi sembra un'ottima scelta,
il settore del pompe funebri è sempre redditizio, nonostante la recente crisi dovuta al sempre maggiore allungamento dell'aspettativa di vita e al progresso inarrestabile della medicina..
:gluglu:

Secondo me apre un bel locale con lap dance, tipo pepenero, e siamo tutti sicuri che farai soldi a palate.....![]()
![]()
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF