Per un attimo ho temuto che ti volessi imbarcare come cantante su una nave da crociera...
Non discutere mai in pubblico con un cretino, la gente potrebbe non notare la differenza

Io forse potrei accettare su una nave gigantesca da farmi dimenticare di essere imbarcato, ma si trattasse solo per esperienza e ottima paga, e per 1 anno al max.
A proposito di esperienza etc, in questi giorni mi potrebbe arrivare una email da mumbai per fissare un appuntamento per discuterne via skype
Aggiungo che mi restano poco piu' di 3 settimane in inghilterra dopo di che mi scade il contratto della casa (ho dato il preavviso) e ancora non e' sicuro dove andro' a finire tra Germania Svizzera Irlanda e... fooorse Mumbai, il mio futuro prossimo non e' mai stato cosi incerto![]()
Ultima modifica di Segesto II; 09-06-11 alle 00:06
slava kokaini

Forse dovrei esordire mettendo in chiaro che l India e' uno degli ultimi posti dove avrei mai pensato di andare di mia spontanea volonta'
Conosco una enologa tramite un'amica che a volte va a lavorare in una localita' a un centinaio di Km da mumbai (quella pare sia l unica regione dell india dove producono vino) quando la mandano a chiamare oltre al guadagno vantaggioso le pagano pure il volo e l hotel :giagia:
Ma dice che a volte pagano in ritardo.....
Ultima modifica di Segesto II; 09-06-11 alle 00:29
slava kokaini

Auguri
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Qualsiasi cosa sia vedi di non modificare la linea temporale!
E comunque , potendo , mi sbarazzerei dell'Asia Centro-Occidentale islamizzata per l'Oceania , il Caribe o gli arcipelaghi dell'Oceano Indiano...
cavolo ci fai ancora li' Rex??
CLAUDIA CONTE, TI AMO!