Originariamente Scritto da Eraclio Mi piace, facciamola in campania così i nordisti ci devono dare altri soldi. :sofico: La regione meno autosufficiente è la Lombardia
Originariamente Scritto da FLenzi Del 5%
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum