Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
Contento te...



Brucia perdere al voto, eh? Ma ormai il discorso è chiuso: il nucleare qui in Italia non si farà mai. Spendere un bel pò di miliardi di euri per un paio di centrali che sarebbero state pronte nel 2030, senza contare i soldi per le scorie (che non avendo noi luoghi adatti a contenerle, avremmo dovuto dare ad altri e pagarli per tenersele).

Ci siamo risparmiati una spesa assolutamente inutile. Say thanks.
ostridicolo:

Ma perchè forse non ero sicuro che la maggioranza di cittadini fosse composta d'idioti? Come si spiegherebbero gli ultimi 50 governi altrimenti? Pessimo sangue non mente.