beh, il terzo posto è stato conquistato!
con soli altri 1800 posts circa si può conquistare il secondo piazzamento
onf:

beh, il terzo posto è stato conquistato!
con soli altri 1800 posts circa si può conquistare il secondo piazzamento
onf:

Bene!!
Quando guadagnamo il 2° posto saremo tutti invitati a pranzo al casolare di Flenzi!!![]()
Tutti i primatisti intendo.
Ultima modifica di Lupo; 13-09-11 alle 17:17

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Ma io non i sto inventando niente, tu credevi , sbagliando,che non avrei potuto postare, quell'articolo, che fai lo riprendi tu,ma si capisce no che l'ho postato io, era inutile a quel punto che tu mi mettessi sull'avviso, io ho cancellato tu te lo sei tenuto ,poi il fatto di averlo detto pubblicamente, equivaleva a farmi bannare, ma non ne parliamo più. le cose sono andate bene, questo è l'importante, però prima di fare le cose , riflettici.iaociao:
iaociao:

Ultima modifica di Scipione; 14-09-11 alle 07:31
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Terracottini primatisti Buon Giorno a tutti/e![]()
Previsioni Meteo:
C'è la tendenza all'incazzatura ... cambierà tempo.![]()
![]()
Ultima modifica di Lupo; 14-09-11 alle 07:26